Due gatti diffidenti sono entrati per la prima volta in una casa calda e pulita e sono diventati due coccoloni di prima categoria
Questi gattini per la prima volta hanno capito cosa significasse l'amore ed essere amati, conosciamoli insieme
Pensate, questi due meravigliosi esemplari di gatti non sono stupendi? Ecco, allora esattamente come me non capirete perché i loro ex proprietari decisero di abbandonarli. Ma, amici miei e cari lettori, non lo fecero in una giornata che poteva sembrare come tutte le altre, no. Decisero di effettuare questo triste e vile gesto in un giorno molto particolare per i nostri piccoli amici a quattro zampe. Qualcuno di voi avrà già capito, sto parlando della notte di capodanno. In un momento così tragico per loro in cui la paura di un botto, di un petardo lanciato da chissà chi, poteva prenderli e fargli passare il ponte arcobaleno per sempre. In una notte così tragica questi pelosetti felini potevano restare in strada soli e abbandonati. Ma fortunatamente il loro destino prevedeva qualcosa di diverso per loro.
Asa e il suo team di soccorso seppero di questi due gatti che si aggiravano per le strade e capirono immediatamente di non poterli lasciare soli e abbandonati. Ecco perché corsero a prenderli e fu la volontaria stessa a preparare per loro una comoda stanza in casa sua. Chiamò i pelosetto Toast e Bell e notò con piacere che, una volta in casa, Bell uscì dal trasportino e si diresse subito verso la sua nuova mamma affidataria. Non aveva paura degli esseri umani, bensì la cercava per farsi dare delle carezze: un ottimo inizio.
Vedendo Bell anche Toast prese coraggio ed uscì dal trasportino, pian piano andò verso la sua nuova mamma affidataria. Ma lui era più curioso degli oggetti nella stanza, delle nuove coperte, voleva fare l’esploratore, questo è certo. Asa disse di quella sera: “Ho passato buona parte della mia serata di Capodanno a fare il bagno a questi due perché erano sporchi. Nonostante le terribili condizioni di vita da cui provenivano, questi due sono assolutamente dolcissimi.”
E continua: “Sono così affettuosi al punto che mi ci è voluta più di un’ora per scattare una foto di Bell. Dato che non riuscivo ad allontanarla a più di pochi centimetri da me.” Ora i piccoli felini stanno cercando una casa per sempre e nel frattempo non vedono l’ora di conoscere i loro nuovi genitori adottivi. Ecco che, amici miei, ci vuole poco per dare gioia e serenità a due creature viventi.