Due gatti bussano alla porta di una casa: cercavano un luogo per fare la cosa più bella
Due micini si presentano di fronte ad una casa e ciò che fanno è inaspettato
A volte nella vita si verificano degli incontri inaspettati. Rob e Gianna Llewellyn sono due innamorati che ci raccontano che quando si sono trasferiti a New York si sono ritrovati a fronteggiare una situazione molto particolare. I due hanno preso un appartamento al piano terra con un giardino e hanno subito ricevuto il benvenuto da una coppia di gattini. I micini infatti, non apena il trasloco era sato ultimato, si sono presentati davanti alla porta di casa.
I due non avevano un collare, il che suggeriva che probabilmente non avessero un proprietario. A primo impatto sembravano entrambi giovani e la coppia ha intuito subito che si trattava di un maschio e di una femmina. A cosa era dovuta la loro visita? Volevano dare un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati? Da quel momento il quartetto ha iniziato a passare intere giornate insieme e ha instaurato un solido rapporto. I due gattini sono stati chiamati Miso e Suki.
I micini non si seperavano mai e ogni giorno si presentavano davanti alla porta di casa della coppia per trascorrere giornate insieme a loro. I due volevano con tutto il cuore stringere amicizia con qualcuno ma allo stesso tempo nascondevano un segreto. Suki era incinta e voleva a tutti i costi dare alla luce i propri figlioletti insieme al suo compagno e ai suoi nuovi “genitori”. Se solo avessero parlato la stessa lingua glielo avrebbe detto subito ma chiaramente la micia non ha potuto. Il dettaglio della sua pancia più gonfia del solito è saltato all’occhio di Gianna che da lì è venuta a conoscenza della meravigliosa notizia.
La donna ha portato subito la micina dal veterinario per monitorare le sue condizioni di salute e per controllare che i micini nel suo grembo stessero bene. L’esperto le ha detto che la gravidanza procedeva bene e che Suki avrebbe fatto nascere tanti bei gattini. Non poteva esserci notizia più bella di quella. La giovane madre ha ben presto dato alla luce tanti bellissimi micini e la famiglia si è allargata ancora di più. Suki e Miso sono diventati genitori e Rob e Gianna nonni!