Dudley, il gattino che è riuscito a trovare la felicità grazie al suo angelo custode (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Dudley ed è un gattino che finalmente è felice. Grazie alla sua incredibile forza di volontà ma grazie anche al suo angelo custode.
Troppo spesso vi raccontiamo storie di amici a quattro zampe vittime della crudeltà umana. Storie di gatti abbandonati, maltrattati o peggio ancora uccisi dalla mano dell’uomo, da colui che aveva promesso di prendersene cura.
È giusto dire, però, che l’essere umano non è solo questo. L’essere umano è soprattutto colui che si occupa dei gatti randagi, dei gatti abbandonati e dei tanti animali che hanno bisogno di aiuto.
E la storia di oggi ne è un valido esempio. Perché Dudley oggi è un felino felice, un felino che ha iniziato la vita che ogni gatto meriterebbe, circondato da tantissimo amore e affetto.
Anche se la sua esistenza non è iniziata così. Dudley è infatti nato tra le strade di Orlando, in Florida.
Non sappiamo niente dei suoi primi giorni di vita, né di sua madre. Quando è stato trovato, infatti, il nostro amico a quattro zampe era solo. Abbandonato a se stesso e intento a sopravvivere alla dura vita da randagi.
Per fortuna, però, Dudley ha incontrato sulla sua strada Lisa Krakosky, colei che sarebbe diventata la sua salvatrice nonché la sua proprietaria.
Lisa è una volontaria del Pet Alliance of Greater Orlando e da sempre si occupa degli amici a quattro zampe in difficoltà.
Quando ha visto per la prima volta Dudley se ne è innamorata all’istante. Quella piccola palla di pelo sembrava proprio chiedere il suo aiuto.
E Lisa quell’aiuto non glielo ha negato. Dopo il salvataggio, il felino fu affidato alle cure di un team di veterinari e iniziò il suo lungo percorso di riabilitazione.
Ma non appena fu pronto per l’adozione, Lisa lo prese con sé. Grazie all’incontro con la sua salvatrice, il nostro amico a quattro zampe ha quindi iniziato la sua vita felice.
Una vita fatta di amore e di affetto, una di quelle che tutti i felini meritano. Ecco dunque il video della rinascita del gattino Dudley. Una storia molto simile a quella di Kitty, il gattino abbandonato che non si è mai arreso grazie alla sua amicizia con un cane (video).