Duchessa, la gatta randagia che ha trovato l’amore
Questa meravigliosa micia era così felice di aver trovato un posto sicuro in cui far nascere i suoi piccoli
La storia di questa gatta che si chiama Duchessa ha un meraviglioso lieto fine. Lei era una randagia e per molti anni ha vissuto in strada resistendo a tutti i pericoli. Era stanca di quella vita, ma ha sempre combattuto per farcela.
La dolce Duchessa ha passato anni da sola e quando è riuscita a trovare una famiglia, non ha saputo contenere tutta la sua felicità. Lei non vedeva l’ora di vivere in un posto sicuro, ma soprattutto non vedeva l’ora di essere amata!
Tutto è iniziato quando la micia randagia ha iniziato a frequentare sempre la stessa casa. Una volontaria, vedendola spesso ha deciso di avvicinarla per portarla in rifugio. Voleva darle una vita migliore e toglierla per sempre dalla strada.
Un giorno è riuscita a prenderla e l’ha portata da un veterinario locale. Con molta sorpresa, dopo l’ecografia è stato confermato che Duchessa era in dolce attesa. A maggior ragione, non sarebbe tornata in strada. Le serviva un posto sicuro!
LEGGI ANCHE: La gattina rischiava di non sopravvivere, ma tutto è cambiato quando una ragazza è entrata nella sua vita
Un’altra volontaria che si chiama Sarah ha deciso di ospitarla e di prendersi cura di lei durante questo momento così delicato. Duchessa, nonostante avesse un po’ paura degli umani, si è subito fidata di lei e ha riempito la donna di fusa e coccole!
Lei era una gatta dolcissima e in poco tempo si è ambientata in casa ed ha mostrato a tutti il suo bellissimo carattere. Non ha mai rinunciato a qualche coccola extra e cercava continuamente le attenzioni della sua nuova umana!
Quando il momento del parto si è avvicinato, Sarah ha fatto di tutto per darle tutti i comfort possibili e Duchessa l’ha ringraziata amorevolmente. Era così felice di aver dato alla luce i suoi piccoli, loro erano al sicuro ed era tutto ciò che le importava!
La micia ha deciso di abbandonare la vita da randagia ed è rimasta in casa con Sarah. Mentre tutti i suoi piccoletti hanno trovato una famiglia per sempre non appena hanno raggiunto l’età giusta! Insomma, niente poteva andare meglio di così per lei. Finalmente Duchessa è amata, coccolata ed è felice!
LEGGI ANCHE: Johnny, il gatto randagio ha scelto la famiglia con cui vivere per sempre (VIDEO)