Dr Cat, il ristorante di Brescia per gli amanti dei gatti
Per gli amanti dei felini, questo ristorante è da visitare: si trova a Brescia e puoi mangiare in compagnia dei gatti
Il ristorante di Brescia per gli amanti dei gatti si chiama Dr Cat Pet Lounge Bistrot. Ha aperto da pochi mesi, ma ha già riscosso molto successo proprio per la particolarità del locale. Infatti, si può cenare o fare aperitivo in compagnia dei mici!
In questo insolito ristorante, ad accogliere i clienti non ci sono solamente chef e camerieri ma anche dei mici meravigliosi. In tutto ci sono nove gatti che fanno compagnia agli umani durante la loro pausa pranzo o durante l’aperitivo con gli amici.
Tra miagolii e fusa, al Dr Cat si può passare una piacevolissima giornata. Un’idea di ristorazione che incontra l’amore per gli animali. I padroni di casa sono i nove gatti che riescono a regalare un’atmosfera di relax a tutti i clienti, come solo i mici sanno fare!
LEGGI ANCHE: Pina: gattina abbandonata e debilitata cerca un’adozione che l’aiuti
I gatti ospitati sono: Attila un gatto siberiano dolcissimo; Torakiki, un meraviglioso Scottish Fold; Romeo, un British Shortair Golden Shaded che è il più “aristogatto del castello“; Carota, micio rosso europeo; Bruschetta, l’affidabile gatta europea.
E ancora: Neve, il gatto nero “che attraversa la strada e arriva dritto al cuore”; Margot, la gatta certosina; Figo, uno Scottish Straight argento marmorizzato ed infine Pota, gatta tigrata, che ovviamente è proprio bresciana.
Uno staff davvero meraviglioso a cui è impossibile resistere. Nel ristorante di via Triumplina i gatti sono liberi di gironzolare tra i tavoli, accaparrandosi carezze e attenzioni della clientela. L’idea centrale del locale è la Cat Therapy che richiede calma, gentilezza e rispetto.
Anche per questo è vietato dare da mangiare ai padroni di casa. Per gli amanti dei gatti il Dr Cat Pet Lounge Bistrot è davvero la svolta. Un ristorante che ti fa sentire subito a casa perché l’accoglienza con miagolii e fusa è davvero meravigliosa. Un posto da visitare assolutamente se ci si trova a Brescia!
LEGGI ANCHE: Tom, il gatto che conforta i pazienti dell’ospedale