Dougie, il gatto che voleva stare sempre in braccio
Questo meraviglioso micio anziano ha uno strano vizio che ha portato i dipendenti del rifugio a trovare una soluzione
La storia di questo micio di nome Dougie è davvero bellissima. Lui è un gatto anziano ed ha preso uno strano vizio da quando è entrato al rifugio. I dipendenti, infatti, hanno dovuto trovare una soluzione un po’ particolare per renderlo felice!
Tutto è iniziato quando l’Animal Refuge League of Greater Portland, ha accolto un micio rosso nella struttura. Immediatamente tutto il personale si è reso conto che era un gatto molto dolce e socievole e che non perdeva mai tempo a fare le fusa.
Lo hanno chiamato Dougie e tutti ormai al rifugio lo conoscevano come il micio coccolone. Ad un certo punto però, il gatto ha iniziato a mostrare il suo vero carattere e iniziava a chiedere di stare sempre in braccio, non voleva mai scendere.
Chiaramente i dipendenti del rifugio lo assecondavano inizialmente, ma presto si sono resi conto che era difficile soddisfare tutte le sue richieste. Dougie non voleva mai scendere e loro dovevano lavorare tenendo lui in braccio.
Allora tutto il personale del rifugio ha iniziato a pensare ad una soluzione. A qualcuno è venuto in mente di utilizzare la stessa attrezzatura che si usa per tenere i neonati in braccio. Tutti sembravano d’accordo, ma restava solo Dougie.
Era lui che doveva approvare la soluzione, così i dipendenti non hanno perso tempo e sono usciti a comprare la fascia porta bebè. Quando sono rientrati e hanno mesi Dougie in braccio usando la fascia, il micio non ha fatto un fiato.
Sembrava davvero felice di questa nuova soluzione! Fortunatamente, avevano trovato il modo perfetto di continuare a lavorare tenendolo in braccio. Quando però è arrivato il momento di trovare una nuova casa per lui, avevano paura che questo strano vizio potesse rallentare la ricerca di una famiglia.
E invece, una donna si era innamorata del micio rosso e dei suoi strani vizi, per questo ha voluto adottarlo ugualmente. Anzi, il rifugio le ha anche regalato una nuova fascia porta bebè e Dougie è tornato a casa utilizzando proprio la sua cosa preferita! Ora finalmente, è felice insieme alla sua nuova umana e non poteva desiderare di meglio!
LEGGI ANCHE: Anziano si sente male e il suo micio esce a cercare aiuto