Dorotea, la gattina che ha perso la vista per l’indifferenza, cerca casa

Questa splendida micia sta cercando qualcuno che si prenda cura di lei e che vada oltre il suo aspetto estetico

La storia di questa meravigliosa micia di nome Dorotea non è iniziata nel migliore dei modi. Lei infatti, a causa dell’indifferenza delle persone ha perso la vista. Ora le restano solo due cicatrici e tante speranze di una vita felice.

Una dolcissima gattina non vedente di soli 4 anni, ci ha colpito molto in quanto la sua vista poteva essere salvata. Ma, purtroppo, l’indifferenza di tutte le persone che l’hanno incontrata ne ha impedito la guarigione. Lei è tenerissima, ma con lei solo gesti dolci e consapevoli“, si legge sul suo post di adozione.

Dorotea

E ancora: “Ha camminato a lungo con gli occhietti semichiusi, ma nessuno si è fermato a soccorrerla, per verificarne le condizioni, nessuno ha pensato di portarla da un veterinario per impedire che l’infezione prendesse il sopravvento.”

“L’indifferenza della gente nei confronti di questa gattina, ha trasformato i suoi occhi “semichiusi” in “chiusi” definitivamente. Speriamo che la sua disabilità non spaventi e pregiudichi la sua adozione in quanto gestire un gatto non vedente è molto più facile di quanto si possa immaginare.”

Dorotea sogna soltanto una famiglia che la ami. Dopo tutto ciò che ha passato, merita di essere felice. “I gatti ciechi amano molto il contatto fisico e lei ne è la prova, adora essere accarezzata e coccolata!“, scrivono le persone che si stanno occupando di lei.

Aiutiamola a trova l’umano giusto. L’umano che vada oltre ciò che vede, sappiamo che lì fuori c’è qualcuno disposto a darle tutto l’amore di cui ha bisogno. Per chi volesse avere più informazioni, può cliccare sul link di seguito –> Dorotea cerca casa. All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lei.

Gattile

Dorotea merita una vita meravigliosa dopo tutto il dolore che ha dovuto sopportare. Si trova a Roma e non resterà in gattile. Aiutiamola a trovare una casa, ne ha davvero bisogno. Solo così potrà essere davvero felice. Non ignoriamola come hanno fatto in tanti, regaliamole ciò che sogna!

LEGGI ANCHE: Vaska, il micio che andava a caccia per i suoi umani

Articoli correlati