Dopo una vita passata al gattile questo gatto anziano e malato mostra gratitudine alla persona che ha deciso di adottarlo
Una donna regala gli ultimi momenti felici al suo micio malato
Chi decide si prendersi cura di un gatto anziano e malato compie un gesto di pura bontà. Di recente una donna ha condiviso su TikTok il video del suo gatto, che di recente ha ricevuto una terribile diagnosi. Il pelosetto infatti ha la leucemia e le probabilità di sopravvivenza sono pressoché nulle. La donna che lo ha adottato sa che prima o poi dovrà dargli l’ultimo saluto, eppure se potesse tornare indietro sa che farebbe la stessa scelta.
Ciò che la giovane ha voluto mostrare nel video è il modo in cui il suo piccolo amico cerca di dimostrarle gratitudine. Il felino è consapevole della sua malattia e si rende conto di quanto questo ferisca la sua padrona, quindi quando è in sua compagnia impiega tutte le sue energie per mostrarsi vitale. Nonostante si senta spesso affaticato cerca sempre le coccole, rendendo ogni momento passato insieme indimenticabile. La sua anima è come se fosse legata a quella della sua padrona con un filo invisibile e questo si percepisce anche solo guardandoli.
Il virus della leucemia felina è una delle malattie infettive più diffuse nel mondo felino. Secondo un’analisi statistica è risultato che in Canada e negli Stati Uniti il 2-3% dei gatti soffrono per via della leucemia. Molti di loro purtroppo non vivono in compagnia delle persone che amano, quindi sono costretti ad affrontare ogni sofferenza all’interno di rifugi sovraffollati. Proprio per questo motivo è fondamentale cercare di regalare loro momenti piacevoli, specialmente se stanno affrontando una fase dolorosa della malattia.
@_glamanda_ #catsoftiktok #cattok ♬ original sound – Glamanda
Il filmato, condiviso su TikTok dall’utente @_glamanda_, ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone. Vedere quanto siano affiatati il micio e la donna nonostante si conoscano da poco lascia intendere quanto possa essere meraviglioso il rapporto che hanno creato insieme.