Dopo questo video scommettiamo che non potrete più dire che i gatti non sono affettuosi
Questo gattino non vede l'ora di essere coccolato dalla sua mamma umana
I gatti, contrariamente a quanto pensano moltissime persone, sono degli animali con il cuore davvero grande. Quando si affezionano ai loro proprietari sono sempre alla ricerca di coccole e sono tutt’altro che scostanti. Conquistare la loro completa fiducia non è un’impresa così semplice: se siete tenaci però sappiate che prima o poi i vostri amici felini si apriranno a voi.
Il micino protagonista di questo video smentisce tutte le teorie che cercano di dimostare che i gatti sono animali totalmente privi di emotività. Ogni gatto ha il suo carattere e sicuramente ce ne sono alcuni più affettuosi di altri. In linea generale però è molto raro conoscere felini che non siano realmente interessati a dimostrare o quantomeno a ricevere affetto. In questa breve clip pubblicata su TikTok dall’utente @linkandophy possiamo vedere come un dolce micino cerchi di attirare l’attenzione della sua mamma. Il pelosetto, che si trova seduto sulle sue gambe, inizia a fare le fusa e a strusciarsi per ricevere delle coccole.
Ovviamente senza fare troppi sforzi il batuffolo riesce subito ad ottenere ciò che vuole. Si lascia infatti accarezzare dolcemente dalla sua mamma, che con i suoi modi gentili lo fa sentire sempre al sicuro. La ragazza infatti non ha potuto fare a meno di sorridere dopo essersi che il suo amico stava cercando di catturare la sua attenzione. “Stavo facendo finta di ignorarlo ma è così dannatamente dolce!”. Ovviamente lei non è l’unica a trovare il suo gattino amorevole ma anche moltissimi utenti di TikTok. Il video non a caso è diventato virale e ha raccolto oltre un milione di like.
@linkandophy I tried to ignore her on purpose but she is too darn sweet #kittenlove #lovingcat #kittenlover #petsoftiktok #fyp #viral #cuddlykitten ♬ Until I Found You – Stephen Sanchez
Un utente, visibilmente intenerito dalla dolcezza del video, ha commentato: “Questo sì che è amore puro e incondizionato. Abbiamo da imparare molto da loro”. Più di qualcuno invece è rimasto colpito dalla strana posizione assunta dalla padrona del micio per stare sulla sedia. Molti utenti non a caso hanno scherzosamente lasciato scritto: “Ma come fai a stare seduta così senza che ti faccia male la schiena?”