Dopo più di un decennio lontano, questo gatto si è finalmente riunito alla sua famiglia
Maggie Welz è rimasta sconvolta quando il suo gatto, Tiger, è scomparso. Avevano trascorso tre anni felici insieme quando un giorno Tiger è sgattaiolato via da una porta aperta e non è mai più tornato. Maggie lo ha aspettato e cercato per giorni prima di rendersi conto che forse non lo avrebbe rivisto, eppure una parte di lei non ha mai perso la speranza di vederlo un giorno tornare a casa.
Quando la famiglia Welz ha deciso di cambiare casa, Maggie ha chiesto ai nuovi proprietari dell’immobile di tenere d’occhio Tiger nel caso in cui tornasse, per ogni evenienza. Il miracolo è avvenuto grazie al cuore gentile di Carole O’Connor, membro dello staff SPCA della contea di Dutchess. La donna infatti abitava nello stesso quartiere di Maggi e conosceva bene Tiger. Un giorno lo ha visto vagare per le strade e lo ha subito riconosciuto.
Carole non poteva credere ai suoi occhi, il micio era scomparso da ormai 11 anni, eppure sembrava proprio lui! La ragazza lo ha preso e dopo aver controllato il microchip si è tolta ogni dubbio, quel gatto era proprio Tiger! Carole ha quindi contattato Meggie dicendole di aver ritrovato il suo vecchio gatto e quello che è successo dopo riuscirebbe a commuovere anche il più duro di tutti i cuori.
Quando Maggie si è presentata nel rifugio dove Tiger la stava aspettando non riusciva a credere ai suoi occhi. Dopo ben 11 anni finalmente poteva di nuovo stringere a se Tiger. Finalmente aveva la conferma che aveva fatto bene a non perdere la speranza nonostante tutto quel tempo passati lontani. Quando si sono visti, tra i due è stato come il tempo non fosse mai passato. Si sono ritrovati come amici di vecchia data e come due che si sono mancati tantissimo. Ora dopo tanta attesa possono recuperare il tempo perso.