Dopo la morte del suo gatto, Ed Sheeran si innamora di nuovo di due gattini adottati

Dopo che il suo fedele compagno a 4 zampe lo ha lasciato, Ed Sheeran ha superato il lutto e si è innamorato di due gattini che ha adottato

Non è mai facile superare il trauma generato dalla perdita di un affetto, anche se questo è uno dei nostri amici a quattro zampe. Dopo la morte del suo amato gatto, Ed Sheeran, famosissimo cantante britannico si è ritrovato proprio in questa situazione di tremendo dolore.

ragazzo con gatto

Per fortuna il cantante è riuscito ad andare oltre il suo dispiacere; ha aperto di nuovo il suo cuore all’amore che soltanto i felini sanno regalarci. Il cantautore dopo aver perso il suo fedele compagno Graham, un micio che stava per essere soppresso prima che Ed lo salvasse, ha deciso di aiutare altri due gattini in difficoltà. Proprio come il primo micio, i due gattini adottati dal cantante avevano un disperato bisogno di una famiglia.

Il ragazzo ora è follemente innamorato dei due piccoli, che ha chiamato Dorito e Calippo; il primo è arancione, mentre il secondo marrone con macchie bianche. I due vivono felici con Ed e sua moglie Cherry Seaborn, la quale è l’unica di cui il cantautore si fidi per guardare i due micetti quando è fuori casa per lavoro.

gattini

Dorito e Calippo brillano della luce riflessa dal loro padrone e hanno entrambi account social che raggiungono i 300.000 followers. C’è da dire però che i due sono tremendamente fotogenici e sembrano essere nati per stare davanti l’obbiettivo di una macchina fotografica.

L’amore del cantautore per i felini è talmente riconosciuto da tutti i suoi fans che un bar londinese, caratterizzato dalla presenza di gatti all’interno, ha deciso di rendergli omaggio. Nel locale è posizionata una statua di cera del cantante, proprio per omaggiare lui e tutti gli amanti di questi bellissimi animali.

statua di cera con gatti vicino

La storia di Ed Sheeran dovrebbe servire da insegnamento; aprire il proprio cuore e la propria casa ad un gattino bisognoso non può che cambiare in meglio la nostra vita.

LEGGI ANCHE: Avalon, la gattina attaccata da due pericolosi vermi lupo

Articoli correlati