Dopo molte delusioni, questo gatto si trasforma in un… catsitter molto speciale
Questo micio è stato salvato dalla strada appena in tempo e ora ha uno scopo molto importante nella vita, consolare gli altri gatti
Molti gatti sfortunati non hanno una seconda possibilità nella vita. Questo gatto potrebbe sembrare a posto e in salute ora, ma era in uno stato orribile quando lo hanno trovato solo pochi mesi fa. Questo gatto, di nome Sinbad, è stato trovato abbandonato e malnutrito vicino al Good Karma Pet Rescue Center nel sud della Florida. Era estremamente malnutrito e coperto di croste cutanee e piaghe.
Aveva alcune patologie della pelle in quel momento e sembrava che stesse davvero poco bene. Alcuni dei lavoratori del centro di soccorso non pensavano che ce l’avrebbe fatta. Tuttavia, con cure, attenzioni e dedizione adeguate (e tanto amore), Sinbad è guarito molto bene. Non ci è voluto molto prima che la sua bella pelliccia tornasse a splendere. In poche settimane stava già molto meglio!
A Sinbad piacevano tutte le carezze e le coccole che riceveva dallo staff, e non era troppo viziato. Finché veniva nutrito, era contento. In più, mentre era al centro di soccorso, si è rivelato un ottimo amico per tutti i gattini bisognosi. I soccorritori pensavano che Sinbad avesse trovato il suo scopo nella vita; prendersi cura dei gattini. Sinbad parlava con loro e tutti pensavano che non ci fosse genitore adottivo migliore di lui.
Sinbad è stato fortunato ed è stato salvato dalla strada appena in tempo. Forse questo era il suo modo di ripagare le persone che lo hanno salvato. Il micio sta facendo un ottimo lavoro prendendosi cura dei gattini salvati che finiscono nel centro di soccorso, forse perché avrebbe voluto che qualcuno lo facesse con lui quando è arrivato. La sua storia è veramente tenera e sapere che i gatti salvati dalla strada possono avere un futuro così felice fa veramente sorridere fi gioia. Speriamo che Simbad possa aiutare tanti orfanelli ad essere di nuovo felici. D’altra parte tutti noi abbiamo bisogno del sostegno di qualcuno nei momenti più difficili della nostra vita.