Dopo il dolore per la perdita del loro gatto la coppia va in rifugio e torna con un micio dalle caratteristiche speciali
Questa coppia aveva da poco perso il gatto, ma quando sono andati in un rifugio sono tornati con un micio speciale
Al cuor non si comanda, soprattutto quando sceglie un micio! Ciò che è accaduto a questa coppia è un dono del cielo: avevano da poco perso il loro gatto, ma quando sono andati in un rifugio, sono tornati con un micio speciale!
Erano devastati dal dolore, eppure alla vista di quel gatto così bello questa coppia non ha potuto fare niente se non adottarlo per sempre. Da pochissimo questi due umani avevano perso il loro amato migliore amico.
Pensavano di dire basta agli animali in casa, ma quando hanno visto la foto di un quattro zampe in difficoltà, hanno deciso di aiutare. Non volevano adottarlo, ma qualcosa è cambiato durante la visita al rifugio.
Jax, un gatto randagio, era stato accolto in gattile dopo aver vissuto per troppo tempo in strada. Aveva la coda rotta, era sempre arrabbiato e poco amichevole. Il personale del rifugio aveva detto alla coppia che il pelosetto aveva un pessimo carattere e che se non fosse stato adottato quella settimana, sarebbe stato rilasciato di nuovo per strada.
“Ci hanno fatto sapere che dovevano rilasciare Jax dal rifugio perché era troppo cattivo sia con gli umani che con gli altri animali, e il mio cuore è sprofondato. Non potevo immaginarlo così piccolo e spaventato di nuovo in strada. Ho iniziato a pensare: è un segno o dovrei semplicemente tornare indietro?“, ha raccontato la donna.
La coppia non ha dormito quella notte. Non riuscivano a pensare ad altro. Così il giorno dopo hanno deciso di andare in rifugio a conoscere Jax. E quando lo hanno incontrato hanno capito che era arrivato il momento di renderlo felice davvero adottandolo per sempre. A nessuno dei due importava delle sue caratteristiche speciali, ovvero una coda rotta e un orecchio tagliato.
“Nonostante il suo inizio difficile, Jax si è rivelato il gattino più dolce e affettuoso che potessimo sperare di avere. Ha portato tanta gioia nelle nostre vite. Sentiamo davvero che era destinato a stare con noi, e ora sa di essere al sicuro e amato“, ha raccontato la donna. Questa coppia non poteva fare una scelta migliore: hanno adottato il gatto e gli hanno dato il lieto fine che meritava!