Dopo essere stato salvato, questo gattino si è trasformato nel micio più felice di sempre
Un gattino abbandonato trova una famiglia che lo rende felice
I gatti sono animali incredibili. Hanno delle grandissime abilità fisiche, ma anche mentali. Sono in grado di sfruttare al meglio la loro intelligenza mentre compiono delle azioni mai viste prima. Il loro fisico gli permette di fare tutto quel che vogliono. Riescono ad arrampicarsi sugli alberi con grandissima facilità, ma anche su tantissime strutture elevate. Sono animali molto indipendenti, infatti sono in grado di trascorrere tanto tempo da soli. Questo però non significa che non necessitano della presenza di un padrone responsabile al loro fianco. Non sempre però riescono a trovarlo. Spesso alcune persone scelgono di abbandonarli. Le cause non sono del tutto chiare, ma loro non smetteranno mai di sorridere. È proprio questo il caso, dopo essere stato salvato, questo gattino si è trasformato nel micio più felice di sempre.
Questa splendido gatto di nome Tulip è stato trovato per le strade dell’Ontario, in Canada, all’età di due settimane. Per fortuna delle persone dal cuore tenero si sono accorte della sua presenza e hanno scelto di salvarlo. Tulip ha avuto una grave infezione agli occhi ma questo non per questo ha smesso di sorridere. Queste persone l’hanno portato in un rifugio affinché potesse trovare una famiglia rapidamente. I volontari del rifugio gli hanno scattato diverse foto per far diventare la sua storia virale.
Due ragazzi di nome Jen e Chris stavano cercando un amico per il loro gatto, Pinecon. Non riuscivano a trovare nessun gatto per il loro amico quando ad un certo punto si sono imbattuti nelle foto di Tulip. Subito si sono innamorati del suo sorriso. La coppia non aspettò nemmeno un secondo, fece subito domanda di adozione. Tulip non ha mai smesso di sorridere e glielo ha dimostrato anche quando sono andati al rifugio per adottarlo. Era proprio quel che cercavano, un gattino solare dall’animo nobile.
Grazie all’aiuto di persone fantastiche questo gattino è riuscito a trovare una famiglia che lo ama e che se ne prende cura nel migliore dei modi.