Dopo essere stato abbandonato in strada, questo gatto ha iniziato a gridare con tutte le sue forze
Ecco a voi una storia davvero toccante che vede come protagonista un gattino abbandonato in strada che ha gridato per essere aiutato
Questa è la storia di come la vita di un piccolo gatto randagio sia cambiata improvvisamente grazie all’incontro di un angelo custode, che lo ha preso dalla strada e gli ha donato una vita nuova. Un uomo di Canning Town stava passeggiando come spesso faceva la mattina prima di andare a lavoro, quando si è imbattuto in un simpatico micetto. Il peloso, non appena ha incrociato lo sguardo con l’uomo, ha iniziato a gridare a più non posso. Sembrava fosse stato abbandonato e non voleva accettarlo.
Quell’uomo inizialmente ha ignorato il gatto, ma poi lui ha insistito con le sue urla ed i suoi miagolii. A questo punto l’uomo si è avvicinato per aiutarlo, ma il micio è scappato dietro un albero. L’uomo ha cercato di attirarlo a sé e guadagnare la sua fiducia e quando ci è finalmente riuscito lo ha preso con sé ed ha chiamato Celia Hammond, direttrice di un rifugio vicino. L’uomo ha chiesto aiuto per salvare il micio e lo ha portato nella clinica del rifugio.
Il micio arancione era molto tenero e coccolone. Prese il nome di Marcus. Non aveva grossi problemi di salute, si vedeva che non era un randagio come gli altri. Doveva essere stato abbandonato in strada da poco. L’uomo ormai si era affezionato a lui ed ha deciso di adottarlo. Prima di farlo però, hanno dovuto fare dei controlli di routine al peloso, che fortunatamente non ha mostrato alcun problema grave. Dopo qualche giorno di attesa dunque, il gatto è andato a casa dell’uomo.
Qualche tempo dopo però, purtroppo, l’uomo ha dovuto liberarsi del micio per vari motivi. A differenza del vecchio proprietario però, non lo ha abbandonato ma lo ha riconsegnato al rifugio. Ora il piccolo marcus è in cerca di una casa per sempre e speriamo possa trovarla presto.