Dopo dodici anni il gatto anziano riceve il suo primo giocattolo: la sua reazione è tutta da vedere
Questo gatto anziano ha dovuto aspettare ben dodici anni per ricevere il suo primo giocattolo
La reazione di questo gatto anziano alla vista del suo primo giocattolo è davvero meravigliosa: ha dovuto aspettare dodici anni per riceverne uno tutto suo. Ha trascorso gran parte della sua vita senza giochi.
Per gran parte della sua vita, Loaf, è così che si chiama questo gatto anziano, ha vissuto in strada. Ha trascorso dodici anni in strada e non è andato tutto come sperava. Ha sofferto tanto, ma oggi per lui è tutto diverso.
Loaf non voleva avvicinarsi agli umani, non si fidava di loro. Maria, una donna speciale, è riuscita ad andare oltre la sua aggressività e le ha regalato un vero e proprio lieto fine. Il micio non conosceva né l’amore e né la gentilezza prima di questa umana.
Maria ha trovato il quattro zampe in spiaggia, completamente solo. Stava rovistando tra la spazzatura in cerca di cibo. E proprio in quel momento la donna ha capito che doveva aiutarlo a ogni costo.
Le sue condizioni di salute non erano proprio così buone e Maria senza perdere tempo ha deciso di prenderlo e portarlo al Love N Light Furever Rescue, il rifugio che gestisce. Non poteva lasciarlo lì al suo destino.
Appena portato al sicuro, Loaf ha dimostrato di avere un bel caratterino, ma Maria non voleva arrendersi e con tutta la gentilezza del mondo, ha cercato di conquistare la sua fiducia. Giorno dopo giorno si è fatta spazio nel cuore del micio.
Dopo le visite di routine, la donna ha deciso di portare il dolce Loaf a casa. Il gatto anziano, di circa dodici anni, non aveva mai ricevuto così tanto amore e alla vista del suo primo giocattolo, ha avuto una reazione commovente.
@lovenlight0013 Although loaf continues to improve each day his eye is definitely an area of concern. He will likely need a CAT scan that can cost over $2300. We are hoping for the best but are preparing for the fact that it could possibly be a mass. Whatever the results may be I could not be more grateful or happy that I have taken this boy into my home and into my life, and optimistically I will continue to hope for the best and pray that his perfect home is out there. Until that day I will continue daily to try to make him as happy and comfortable as possible and let him know that he is loved without limits, even with the love bites#catsoftiktok #blackcatsoftiktok #loafthecat #feral ♬ You and Me – Instrumental Version – Eldar Kedem
Inizialmente non capiva cosa fosse, ma dopo qualche minuto ha iniziato ad apprezzare il giochino. Loaf aveva proprio bisogno di trovare una persona speciale. Questo gatto anziano ha vissuto una vita dura, ma ora si sta prendendo tutte le coccole che non ha mai ricevuto. I suoi problemi di salute sono seri, ma grazie alla sua nuova umana può affrontarli con il cuore pieno d’amore!