Dopo che i loro fratellini sono stati adottati senza di loro, i gattini si consolano a vicenda
Questi due gattini hanno un rapporto davvero simbiotico che hanno sviluppato nella permanenza in un rifugio per animali abbandonati: questa è la loro storia
Questi due gattini sono i protagonisti di questa storia. Il legame che hanno sviluppato vicendevolmente fa scaldare i cuori. Molto spesso sottovalutiamo questo fatto ma gli animali sono in grado di provare amore in una forma pura e leale che a volte a noi uomini è sconosciuta. I due mici si sono conosciuti nel rifugio per animali domestici dove erano ospitati fin dalla nascita. I loro nomi sono Neo e Eenie. Il primo è arrivato nel posto quando era ancora nel pancione di mamma gatta. Infatti, nacque proprio lì. Trascorso il tempo dello svezzamento sia sua mamma che i suoi due fratellini hanno ricevuto un’adozione e il micino è rimasto tutto da solo.
Dunque il piccolo Neo ha legato con un’altra piccola ospite del rifugio: Eenie. i due gattini fin da subito si sono mostrati attaccatissimi. Tanto da svolgere qualsiasi tipo di attività insieme, come ad esempio dormire, mangiare ma anche giocare e farsi le coccole. Ma questo legame intensissimo viene apparentemente messo in pericolo da un evento che dovrebbe essere lieto. Infatti, la chiamata per l’adozione arrivò anche per loro. Quando si sono separati fu una grande tristezza per entrambi, Nessuno dei sue riusciva a smettere di piangere, sembravano invasi dallo sconforto più assoluto, nonostante questo momento così importante fosse arrivato anche per loro.
Passò del tempo ma i due nuovi proprietari, che erano informati dal personale del rifugio sul loro passato, si accorsero del fatto che ci fosse qualcosa che non andava. I micini non erano felici e chiaramente sentivano l’uno la mancanza dell’altro. Così i due hanno pensato di incontrarsi per permettere ai due mici di ritrovarsi. Erano entrambi molto spaventati in quanto credevano che non si sarebbero riconosciuti. Ma i loro erano solo sospetti, in quanto non appena si sono rivisti i due sono esplosi di gioia. Un legame che è andato oltre il tempo e la distanza, questo perché l’amore è il collante più forte che ci sia, anche per gli animali, anzi, soprattutto.