Dopo aver vissuto a lungo in aeroporto questo gatto è riuscito a ottenere il lavoro dei suoi sogni
Questo gatto ha vissuto a lungo in aeroporto e adesso ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni
Il duro lavoro ripaga sempre e questo gatto ne sa qualcosa: ha vissuto per diverso tempo in aeroporto e qualche tempo dopo ha ottenuto l’impiego dei suoi sogni. Tutti lo conoscono, sia i dipendenti che i viaggiatori abituali.
Nurang, è così che si chiama questo gatto, ha trovato il lavoro perfetto per lui in aeroporto. In pochi mesi ha raggiunto una posizione ambita da tutti! E oggi delizia chiunque frequenta l’aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok, in Thailandia.
Questo micio ha solo 9 mesi, ma soffre di ansia da separazione. Non riesce proprio a stare da solo a casa. Anzi, quando i suoi proprietari lo lasciano per qualche minuto, lui distrugge tutto quello che si trova davanti.
@bangkokpost.official This famous orange cat at Suvarnabhumi Airport is capturing the hearts of netizens and tourists! #ข่าวtiktok #suvarnabhumiairport #orangecat #สุวรรณภูมิ #แมวส้ม ♬ original sound – Bangkok Post
Proprio per questo motivo, la sua umana ha deciso di portarlo con lei a lavoro. Da quel momento la vita di Nurang è cambiata per sempre. In poco tempo il micio ha conquistato proprio tutti nell’aeroporto in cui la donna lavora.
Il quattro zampe ama fare dei lunghi pisolini sul nastro trasportatore, passeggiare per i corridoi e saltare sopra a pile di bagagli. Ma non solo, si mette anche a dare indicazioni ai viaggiatori davanti alle scale mobili.
Insomma, Nurang sembra essere perfetto per questo lavoro. Ormai è diventato l’attrazione principale della struttura. Migliaia di turisti pubblicano le sue foto sui social e fanno perfino una fila per scattare un selfie insieme a lui.
“Il gatto arancione di Suvarnabhumi“, è così che ormai lo chiamano tutti quelli che hanno visitato almeno una volta l’aeroporto, ha decisamente trovato il lavoro dei suoi sogni. A quanto pare, lo hanno soprannominato l’amministratore delegato.
Il motivo? Beh, perché vuole supervisionare qualsiasi cosa e mette il musetto ovunque. D’altronde è un gatto ed essere il capo di qualsiasi cosa, è già il suo lavoro. Nurang ha una vita fantastica e non ha alcuna intenzione di lasciare il comando dell’aeroporto a qualcun altro: è tutto suo!