Dopo aver vagato per la città questo gatto decide di entrare in una casa, ed è proprio lì che cambia tutto
Un gatto randagio ha attirato l'attenzione di una passante che è riuscita a metterlo in salvo. Da quel giorno la sua vita è completamente cambiata
La vita per un animale randagio non è mai semplice perché questi coraggiosi esseri a quattro zampe devono affrontare numerosi problemi, spesso molto importanti per la loro salute. Per questo, quando si incontra un randagio è sempre un bene cercare di aiutarlo, o quanto meno contattare un rifugio o un’associazione che possa farlo. Proprio grazie ad una di questa, la vita di Bubble Hat, un gatto di strada, è cambiata per sempre.
Una passante ha visto questo dolce gatto bianco e nero vagare per le strade del suo quartiere e ha deciso di contattare la Stray Cat Club. Lo staff ha subito disposto una trappola per gatti vicino a dov’era avvenuto l’avvistamento e nel giro di pochi giorni Bubble Hat era finalmente al sicuro nel rifugio. Il gatto aveva diverse cicatrici, un’infezione ed era timido e sottopeso. Quando lo hanno preso i suoi occhi disorientati hanno subito sciolto i cuori di tutti i volontari presenti.
Tutti sapevano che il micio non poteva restare in rifugio, perciò una delle soccorritrici ha deciso di portare Bubble Hat a casa con lei. All’inizio era timido e incerto, non abituato alla vita di casa e alle sue comodità, ma dopo un paio di mesi aveva imparato perfettamente ad utilizzare la lettiera e riusciva a godersi serenamente i suoi sonnellini sul divano.
Dopo qualche settimana in più il micio, ex randagio, è riuscito finalmente a trovare una nuova casa dove poter vivere per sempre, circondato da tutto l’amore che per il primo periodo della sua vita non ha potuto che sognare. Ora non deve più preoccuparsi di come procurarsi un pasto e di ripararsi dalle intemperie; finalmente è un gatto libero e felice.