Dopo aver trascinato le gambe posteriori dietro di sé, questo gattino sente tutto il dolore dell’ingiustizia che ha subito
Ecco a voi una storia davvero emozionante che vede come protagonista un gattino che ha subito una grave ingiustizia
La storia di oggi riguarda un simpatico gattino che già alla tenera età di 4 mesi si è trovato a subire una grave ingiustizia che ha compromesso la sua salute. Il suo nome è Wyatt e assieme a suo fratello, sono stati trovati in strada abbandonati ed in pessime condizioni fisiche. Infatti, il nostro protagonista sfortunato trascinava le zampe posteriori a causa di un trauma subito, mentre il suo fratellino aveva una zampetta in meno.
I due fratelli pelosi erano in un quartiere industriale nel Missouri e sono stati portati in una struttura veterinaria locale. Il veterinario ha presto capito che Wyatt aveva una lesione spinale e che proprio per questo motivo probabilmente non avrebbe più camminato come prima. I due fratelli sono arrivati in un rifugio e il fratellino di Wyatt ha presto trovato una casa per sempre, a differenza del povero micetto bicolore che sembrava esser destinato a stare solo. Infatti lo hanno affidato ad una mamma temporanea.
Un po’ di tempo dopo, finalmente, una coppia di Denver, Alex e Amelia, si è interessata al piccolo sfortunato gattino. Nonostante le circostanze difficili e la gestione della situazione di salute di Wyatt, la coppia ha deciso di adottarlo. Amelia ha contattato la signora che teneva Wyatt e si è fatta illustrare la routine del micio. Non sarà facile, anche perché la vescica del micio va “spremuta” più volte al giorno a causa dell’infortunio.
Negli ultimi sette mesi, Wуatt ha sviluppato un legame incredibilmente speciale con sua madre e suo padre. Sa che può fare affidamento su Amelia e Alex che gli ha dato la migliore possibilità di dimenticare l’ingiustizia che lo ha ridotto così. Anche se Wyatt richiede un po’ più di attenzione rispetto al gatto medio, i suoi genitori hanno scoperto che ci sono tanti modi per farlo star bene. L’importante in questi casi è dare amore e loro con Wyatt o fanno.