Dopo aver perso tutti i suoi gattini, mamma gatta salva la vita a un minuscolo orfano
Una famiglia fantastica nasce per puro caso
Purtroppo molti animali soffrono nel corso della loro infanzia. Sin dalla nascita sono costretti a dover superare difficili battaglie. Molti di loro non ce la fanno. I più forti invece, resistono per giorni e lottano fino allo sfinimento. Per fortuna pero, spesso intervengono delle persone dal cuore tenero che amano gli animali. Fanno di tutto pur di salvarli. Cercano di aiutarli come possono. Spesso, quando trovano degli animali randagi, li portano nel rifugio più vicino, affinché, i volontari del rifugio possano trovargli una casa dove andare. È proprio questo il caso, dopo aver perso tutti i suoi gattini, mamma gatta salva la vita a un minuscolo orfano.
Questa storia davvero incredibile è avvenuta all’interno dell’Atlanta Humane Society. È un rifugio che si occupa della salvaguardia degli animali randagi. Nella struttura vi lavorano tantissimi volontari determinati a prendersi cura nel migliore dei modi degli animali. Un giorno, alcune persone avevano trovato un gattino davvero minuscolo. Subito hanno pensato di potarlo al rifugio affinché potessero aiutarlo. I volontari del rifugio, appena lo hanno visto, hanno avuto una brillante idea. Cioè di affidarlo ad una gatta che aveva perso da poco una cucciolata.
Appena i due gatti si sono incontrati è nato un grande amore. La gatta si è subito comportata alla perfezione con il gattino. Lo ha trattato proprio come se fosse suo figlio. Il gatto era malato e aveva bisogno di aiuto. La mamma gatta, non ha fatto altro che stargli vicino. Non si è mai allontanata da lui, infatti lo ha aiutato al massimo delle sue possibilità.
Con il passare dei giorni, le condizioni di salute del gatto sono migliorate. Tutto merito della sua determinazione e di grande forza di volontà. Speriamo che questa splendida famiglia venga adottata il prima possibile. Necessitano di una casa e di persone affettuose da amare nel migliore dei modi.