Dopo aver perso mamma gatta, questi gattini stavano rannicchiati al freddo vicino a una superstrada: poi la loro vita è cambiata
Questi pelosetti avevano il destino segnato ma qualcuno ha fortunatamente deciso di cambiarlo per sempre
Questi gattini erano soli e spaventati, giorno dopo giorno pensavano che sarebbe stato l’ultimo e, purtroppo, senza una mamma gatta questa paura poteva farsi realtà. I piccoli gattini erano rannicchiati l’uno sull’altro quando li videro per la prima volta, pensate stavano cercando di riscaldarsi per poter sopravvivere. La loro storia ha colpito milioni di persone in giro per il mondo e il fatto che sia arrivata fino a noi è davvero indicativo. Dico ciò perché finalmente la maggioranza della popolazione si comincia a muovere pur di salvare la vita di chi ne ha più bisogno. Questi gattini fortunatamente non ne fanno eccezione, vediamo insieme come sono riusciti a salvargli la vita.
I gattini rannicchiati che potete vedere nella foto che vi ho postato in alto sono uno spettacolo meraviglioso. Rappresentano la forza e il coraggio della natura, non credete anche voi? Ogni giorno, dopo la perdita della loro mamma gatta, pensavano che sarebbe stato l’ultimo fin quando una donna di nome Kristen e il suo team non sono arrivati per salvargli la vita. Il clima era davvero freddo, la notte prima del salvataggio si erano avvicinati agli 0 gradi centigradi. Insomma, per loro poteva essere fatale.
Una volta in clinica li visitarono medici e infermieri veterinari e vennero monitorati a lungo. Avevano circa 6 settimane di vita, erano magri e presentavano ipotermia e parassiti intestinali. Inoltre, non mangiavano e bevevano davvero da giorni. I medici dovettero intervenire presto per poterli salvare e non aspettarono un secondo di più. Poco a poco, come spiega la donna, qualcosa in loro cambiò: “Erano ancora molto spaventati, ma stavano iniziando a fidarsi di me e a godersi i graffi sul mento.”
Infine una dolcissima mamma adottiva temporanea ha iniziato a prendersi cura di loro. Allison si innamorò perdutamente di questi gattini e non vedeva l’ora di trovare loro una famiglia per sempre. Io spero che questa storia possa essere d’esempio per tutti coloro che vedono dei pelosetti in strada e vogliono aiutarli!