Dopo aver perso due gattini, mamma gatta decide di farsi coraggio e trova un modo per portare in salvo i sopravvissuti

Questa mamma gatta di certo è un'eroina, andiamo a vedere insieme cosa fa per i suoi piccoli

Alcune volte le storie iniziano con la famosa frase “c’era una volta una principessa” ma, amici miei e cari lettori, questa vi stupirà lo stesso. Anche se la protagonista non è una principessa ma bensì una mamma gatta che è letteralmente un’eroina. Nonostante la perdita di due dei suoi gattini non ha mollato neanche un secondo ed è riuscita a portare tutto il resto dei suoi cuccioli in salvo. Vediamo insieme cosa ha fatto questa gatta e leggiamo questa storia davvero commovente.

Lo so, non ve ne pentirete e vi farà davvero capire quanto sia importante avere un esempio come questo per apprendere che non bisogna mollare mai. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere per saperne di più.

un gatto arancione

La dolcissima mamma gatta che potete vedere in queste foto è una vera eroina. Un giorno decise di cercare un posto migliore per i suoi gattini che non fosse la strada. Si sa che per i gatti randagi avere, aimè, la vita salva è davvero complesso ma soprattutto questo vale se si tratta dei gattini. In questo caso qui la dolce mamma aveva perso due gattini. E non aveva affatto l’intenzione di far fare la stessa fine agli altri, così decise di cercare aiuto. Cominciò a girovagare per la città quando si rese conto che un uomo le stava dando del cibo. Deve aver capito e intuito quanto egli fosse gentile perché da quel momento, giorno dopo giorno, gli portò tutta la sua cucciolata.

una mamma gatta con due gattini

L’uomo stesso chiamò dei volontari che si occupano dei dolci pelosetti. Così, insieme, riusciro ad avere più informazioni sulla gatta da dei vicini. Seppero da persone del luogo che la pelosetta aveva già perso due dei suoi gattini e che era randagia da un bel pò di mesi. Insomma, di certo aveva bisogno di aiuto e l’uomo che aveva scelto faceva al caso suo perché decise di non lasciarla sola. Per fortuna, una volta dal veterinario, si seppe che i non nessun componente di questa pelosa famiglia aveva problemi urgenti.

un gatto con i suoi cuccioli

Questo gentile signore si prese cura di questa famiglia dolcissima fin quando non si liberò un posto in rifugio. Ebbene, ora sono tutti lì che crescono sani e forti e aspettano la loro famiglia per sempre.

Articoli correlati