Dopo aver evitato l’eutanasia questo gatto è diventato uno dei più amati che si siano mai visti
Questo pelosetto dolcissimo vi farà innamorare, ha il cuore tenero e tanta voglia di amare, conosciamolo insieme
Questo gatto arancione e bianco ha una storia alle spalle davvero meravigliosa e divertente. O, almeno, adesso lo è perché inzialmente dovette affrontare un momento davvero difficile e drammatico nella sua vita. Infatti, i suoi ex proprietari lo abbandonarono senza pensarci due volte in un rifugio dove, purtroppo, finì subito in lista per l’eutanasia a causa del sovraffollamento nel quartiere. L’unica speranza per questo gatto dolcissimo era che qualcuno si innamorasse di lui e che lo facesse alla svelta.
Per fortuna, ora, ricorda questo momento tremendo quasi a mala pena, come se non lo avesse davvero vissuto lui. E questo perché finalmente non ha solo una famiglia accogliente che lo adora ma un quartiere intero che stravede per lui. Il pelosetto, infatti, è diventato la presenza fissa in un negozio della zona!
Questo gatto dagli occhioni verdi e dolci si chiama Simon e ora vive al negozio che si chiama Cornerstone Ace Hardware Store. Furono loro a sapere della sua storia e a decidere di adottarlo. In questo modo Simon poteva non solo avere un tetto sopra la testa ma sempre molte persone intorno che gli avrebbero fatto coccole e carezze. Insomma, il sogno di qualsiasi gatto amichevole del mondo. Lo puoi trovare mentre distrugge un vaso di erba gatta, oppure mentre dorme tra i barattoli e gli scaffali.
Questo gatto aveva solo bisogno di essere amato e che qualcuno si prendesse cura di lui. Se queste persone non lo avessero accolto tra le proprie braccia offrendogli un riparo e una famiglia chissà cosa ne sarebbe di lui ora. Purtroppo, tutto ciò non è avvenuto senza intoppi. Infatti, qualche tempo fa Simon correva tra gli scaffali quando gli cadde sopra un piede di porco. Sfortunatamente a rimetterci fu proprio la sua zampina, che si ruppe. Ma niente paura, lo portarono immediatamente in clinica e tornò in salute dopo poche settimane. Tutti gli rimasero vicini.
E voi, non lo coccolereste tutti i giorni?