Dopo anni di ritorni al rifugio, finalmente questo gatto ottiene il suo dolcissimo lieto fine
Un gatto viene abbandonato per strada quando era solo un cucciolo, per fortuna però il suo destino cambia drasticamente
Purtroppo molte persone non si rendono conto del valore che hanno gli animali domestici. Spesso infatti, decidono di abbandonarli per strada, come se per loro non avessero alcuna importanza. Per gli animali che sono abituati a vivere in casa, è difficile adattarsi e vivere una vita da randagi. Può capitare infatti, che si ammalino o addirittura feriscano nel corso della loro vita per strada. Al giorno d’oggi, gli animali che vengono abbandonati con più facilità sono i gatti. Infatti, basta fare una passeggiata per le strade della propria città, per vedere dei gatti che vivono da soli per strada. Per fortuna però, non è sempre detto che trascorreranno la loro intera vita in questo modo. È proprio questo il caso, dopo anni di ritorni al rifugio, finalmente questo gatto ottiene il suo dolcissimo lieto fine.
Il protagonista di questa storia si chiama Walker. Questo tenero gatto è stato abbandonato per strada quando era soltanto un cucciolo. Purtroppo per lui, ha passato molto tempo da randagio, infatti è stato trovato quando era già adulto. Le sue condizioni di salute però, indicavano che il gatto avesse trascorso la maggior parte della sua vita per strada. Per fortuna però, alcune persone hanno scelto di portarlo in un rifugio per animali. Al suo interno, c’erano dei volontari disposti a fare di tutto per salvare la vita del gatto. Questi ultimi infatti, hanno pubblicato numerosi annunci online affinchè qualcuno leggesse la storia del gatto e lo adottasse.
Il loro impegno e determinazione, applicati giorno dopo giorno, hanno permesso a Walker di raggiungere il suo obiettivo primario: trovare una famiglia. Infatti, mesi dopo la pubblicazione del primo annuncio, una ragazza molto tenera decise di passare nel rifugio per controllare se Walker fosse ancora lì. La storia di questo gatto, l’ha colpita particolarmente, tanto da farle prendere la decisione voluta da tutti quanti: adottare il tenero gatto.
Ora Walker ha la possibilità di vivere una vita felice, in compagnia della sua nuova padrona. Speriamo che possa essere felice per il resto della sua esistenza.