Dopo 200 giorni di dolore questa gatta meravigliosamente imperfetta si gode tutte le coccole che si merita
Un gatto destinato a vivere in un rifugio trova dopo tanto tempo una via d'uscita
Alcuni animali vengono travolti da una miriade di problemi per colpa dei loro proprietari. Purtroppo gli animali non possono essere gli artefici del loro destino. Quando vengono maltrattati o lasciati per strada non è detto che abbiano una via d’uscita. Spesso la loro unica possibilità di salvezza è la bontà di alcuni esseri umani. Non tutte le persone sono cattive. Esistono delle persone volenterose che amano gli animali e che li reputano parte integrante della loro famiglia. Queste persone si impegnano ogni giorno per essere d’aiuto agli animali in difficoltà. È proprio questo il caso, dopo 200 giorni di dolore questa gatta meravigliosamente imperfetta si gode tutte le coccole che si merita.
Questa vicenda ha come protagonista un gatto che ha sofferto per moltissimo tempo. Purtroppo per lui, è stato abbandonato per strada dal suo vecchio proprietario. Il gatto è stato costretto a vagare per strada per tanto tempo fino a quando qualcosa è cambiato. Alcuni volontari di un rifugio locale lo hanno visto in difficoltà. Subito sono intervenute per salvarlo. Hanno preso il felino e lo hanno portato all’interno della struttura dove lavorano. Nel rifugio, il gatto ha avuto la possibilità di essere curato, ma soprattutto di sentirsi amato.
Il personale della struttura lavora in modo impeccabile per garantire agli animali le cure di cui hanno bisogno. Oltre ciò però, il loro obiettivo è di far sentire a casa questi poveri animali, che non sono riusciti ancora a trovare una famiglia definitiva. Molti animali riescono a trovare qualcuno che li adotti in pochissimo tempo. Per altri invece è molto più difficile. Purtroppo, il gatto protagonista di questa storia ha dovuto aspettare quasi un anno prima di trovare qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per sempre.
Dopo oltre 200 giorni di attesa, una famiglia fantastica ha deciso di adottarlo. Erano entrati nel rifugio con la speranza di trovare un gattino che facesse al caso loro e così fu. Finalmente, dopo tanto dolore, questo gatto è riuscito a trovare la sua strada.