Donna paga 1000 dollari per portare a casa il gatto randagio conosciuto in vacanza
Una donna ha incontrato un gatto in vacanza e ha iniziato a prendersi cura di lui. A tutti i costi voleva portarlo a casa sua e ha dovuto sborsare ben 1000 dollari
Questa è una bellissima storia d’amore tra una turista e un micio di strada incontrato per caso durante una vacanza a Kos, in Grecia. La donna ha pagato la bellezza di 1000 dollari per poter portare a casa quel gatto randagio che aveva conosciuto proprio in vacanza. È stato amore a prima vista con quella adorabile palla di pelo bianca e rossa.
Zia è una gatta bianca e rossa che ha conquistato il cuore di tutti quanti su TikTok, ottenendo migliaia di visualizzazioni. A pubblicare quel video è stata la sua nuova proprietaria Jessica Addis, una ragazza di 25 anni che ha incontrato il felino per la prima volta mentre era in vacanza in Grecia. La studentessa paramedica ha iniziato a dare da mangiare al randagio tutti i giorni durante la sua settimana di ferie. Ovviamente le due si sono presto affezionate ed è nato un rapporto d’amicizia davvero molto profondo. “Zia era sempre sola, nello stesso punto specifico durante il giorno. Viveva sotto una piccola palma nel luogo di villeggiatura e la sera si avventurava per il resort per cercare di trovare cibo“.
La gatta ha presto scoperto dove si trovasse la loro stanza. Ogni mattina svegliava la coppia alle 6.30 del mattino, miagolando per attirare la sua attenzione. Addis ha condiviso una presentazione di foto sul suo canale TikTok (@jessss1998) del viaggio. Ci sono voluti molti soldi per poter trasportare il felino dalla Grecia alla sua nuova casa, che si trova nell’Herefordshire, nel Regno Unito. “Le ho dato gli ultimi biscotti e cibo per gatti e un’ultima agitazione, prima di partire. Mi ha spezzato il cuore lasciarla senza sapere cosa le sarebbe successo“. Per questo ha deciso di portarla in qualche modo con se nel Regno Unito.
Per portare a casa il gatto randagio la ragazza ha mosso cielo e terra e alla fine ce l’ha fatta. E Zia si è adattata alla perfezione a questa nuova realtà, circondata da tutto l’amore che ha sempre meritato.