Donna nutre una gatta randagia, che le porta a casa tutti i suoi gattini
La donna aveva incontrato questa povera gatta randagia e aveva deciso di sfamarla. Lei, fidandosi di quella persona, ha pensato bene di portarle a casa anche i suoi figli
Quando si dà una mano agli animali senza casa e senza famiglia non si sa quale potrebbe essere la loro reazione. Questa donna che nutre una gatta randagia incontrata per caso in strada mai si sarebbe aspettato di quello che lei ha fatto in seguito. Un giorno si è presentata a casa sua e ha portato dentro tutti i suoi gattini. Si vede che si fidava di lei e della sua gentilezza, tanto da affidarle i suoi figli.
L’account @gingerroots_ su TikTok ha pubblicato un video che è diventato in poco tempo virale, perché racconta una storia davvero divertentissimo. Protagonista una donna che aveva iniziato a dare da mangiare a una gatta randagia incontrata per caso. Le sembrava giusto prendersi cura di lei, perché si vedeva che era affamata e in difficoltà. Mai, però, si sarebbe aspettata il gesto che il felino ha compiuto poco dopo. Praticamente si è trasferita a casa sua. Ma la micia non era da sola. Uno alla volta ha portato nell’abitazione di quella brava persona tutti i suoi quattro gattini. Si vede proprio che si fidava di lei.
“Quando dai da mangiare a un gatto randagio e lei ti porta i suoi gattini“, questo il commento della donna pubblicando il video in cui si vede tutta la scena. Nel filmato si vede un gatto che cammina sulla passerella di legno mentre tiene in bocca un gattino. Una mano apre la porta scorrevole di casa per farlo entrare dentro. Poco dopo si vede la stessa identica scena di prima, ma con un secondo gattino. Il filmato si conclude con uno scatto di quattro gattini rannicchiati mentre dormono su una coperta. La scenetta è accompagnata da una didascalia: “2 arancioni e bianchi e 2 grigi e bianchi… 4 gattini in totale“.
@gingerroots_ #catsoftiktok #kittensoftiktok #kittens #straycatsoftiktok #starycat #babykitten #socute #natureathome #trending #fyp ♬ Sneaky Friends – Eitan Epstein Music
Il video condiviso su TikTok ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni da quando è stato pubblicato per la prima volta qualche settimana fa.