Donna invita in casa una gatta randagia incinta e la aiuta a dare alla luce cinque adorabili gattini

Ecco a voi una dolce storia che vede come protagonista una mamma gatta incinta che è stata aiutata da una donna

Zeybor, un utente online, ha recentemente pubblicato sui social media le fotografie di una mamma gatta randagia che dà alla luce cinque adorabili gattini. Le fotografie adorabili e affascinanti sono diventate immediatamente un trend, catturando il cuore di tutti. Le persone erano innamorate della loro tenerezza. Zeybor afferma che sua madre ha accolto a casa sua la gatta randagia incinta e l’ha aiutata a dare alla luce i bellissimi e sani gattini. 

mamma gatta e figli

Questo gatto randagio non è stato l’unico a ricevere assistenza e cure da sua madre. In precedenza ha accolto diversi gatti e animali randagi nella sua casa. Però questo è il primo gatto randagio a casa di sua madre a partorire. La cosa incredibile è che dopo questa gattona, hanno avuto altre due gatte gravide. I gatti, secondo Zeybor, adorano la casa di sua madre. Evidentemente questa donna deve sapere il fatto suoi quando si tratta di gatte mamme e neo mamme. Casa sua è come se fosse diventata un punto fisso per la popolazione felina del quartiere.

Zeybor ha condiviso foto e video sui social e la sua storia ha fatto il giro del web. Non è facile che una gatto si avvicini ad una casa se non per il cibo. Ancora più difficile è il fatto che ad avvicinarsi sia una gatta incinta. Solitamente cercano un posto riparato alla larga da tutto e tutti, ma evidentemente questa gattona si sentiva al sicuro lì. Siamo sollevati dal sapere che la gatta randagia e i suoi cuccioli prosperano nella loro nuova casa. Tutto ciò di cui hanno bisogno gli animali randagi è un rifugio che possa fornire loro calore, sicurezza e cibo.

cuccioli di gatto

Ci auguriamo che condividendo questa storia, le persone diventino più consapevoli della necessità di assistere e salvare gli animali in difficoltà. gli animali randagi sono a rischio tutti i giorni ed il nostro aiuto è fondamentale in alcuni casi. Dopo tutto anche loro sono esseri umani come noi e meritano rispetto e amore.

Articoli correlati