Donna diventa quasi cieca per il graffio del suo gatto che voleva baciare
Questa donna voleva baciare il suo gatto mentre si riprendeva con il telefonino. Ed è diventata quasi cieca, perdendo parzialmente la vita, per il graffio del suo animale
Su TikTok è apparso un video che racconta la disavventura di una ragazza che voleva dimostrare affetto al suo micio, che però non era d’accordo. La donna diventa quasi cieca per il graffio del suo gatto. Il felino ha reagito quando la proprietaria ha tentato di baciarlo. La zampa con l’unghia di fuori ha colpito il suo occhio destro, causandole qualche piccolo problema di visione, come ha raccontato lei stessa.
Il video è apparso sull’account TikTok di cleothecitykitty. Cleo, questo il nome del gatto, è il protagonista indiscusso del filmato. La sua giovane proprietaria, a un certo punto, si avvicina al felino in modo lento, per giocare con lui quando è sdraiato comodamente sul letto. Vorrebbe dargli un bacio per dimostrargli tutto il suo amore e il suo affetto. Ma il felino è in disaccordo con la ragazza, arrivando a farle del male, per dimostrare il suo disappunto perché lo ha disturbato mentre stava riposando.
È una questione di pochissimi secondi. L’animale, vedendo la ragazza avvicinarsi, prima la guarda malissimo. Poi, visto che lei non ha capito il suo messaggio subliminale, la aggredisce, graffiandole il viso. La ragazza si ritrae subito, ma ormai il danno è fatto. L’unghia del piccolo micino era già entrata nel suo occhio prima che lei potesse chiudere le sue palpebre. Il graffio le ha provocato delle ferite e una parziale perdita della vita. La ragazza si è fatta anche una foto dell’occhio per capire gli effettivi danni provocati dalla reazione del suo micio.
@cleothecitykitty Note to self: don’t put your face by angry kitty. #nyccat #indoorcat #fyp ♬ Originalton – POV’s
La donna rimane quasi cieca per il graffio del suo gatto che le colpisce in pieno l’occhio destro. Per fortuna ha perso la vista solo gradualmente per tre settimane. Poi l’ha recuperata, anche se è dovuto andare in ospedale per farsi controllare dai medici.