Donna amante dei cani vede la sua vita stravolta da un gattino randagio
La donna non ha nascosto di essere un'amante dei cani, che però ha visto la sua vita stravolta dall'arrivo improvviso di un gattino randagio
Una donna amante dei cani ha accolto un gattino randagio nella sua vita. E lui gliel’ha stravolta. Questa ragazza non si sarebbe mai aspettata tutto quello che è successo. A partire dall’arrivo di questo micetto nella sua casa. A portarlo alcuni amici che lo avevano trovato fuori tutto da solo. Nei rifugi non c’era spazio e così lo ha tenuto lei.
Una donna che “non ha mai amato i gatti” ha visto la sua vita cambiare per sempre dopo aver accolto un minuscolo gattino randagio. Alina Hayat (@ alinahxyat) è una donna di 22 anni. Stava organizzando una cena per degli amici quando sono arrivati con un ospite inaspettato. Tiger, un gattino indifeso che avevano trovato fuori dal suo palazzo. “Quando abbiamo trovato Tiger, era incredibilmente piccolo e fragile, visibilmente terrorizzato e solo“, ha raccontato a Newsweek Hayat, YouTuber che vive a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
“È stato quasi investito da un’auto fuori dal mio palazzo mentre correva verso i miei amici in cerca di sicurezza. Dopo averlo visto, sapevamo che non potevamo lasciarlo indietro. Lo abbiamo portato dal veterinario il giorno dopo e, per fortuna, era in perfetta salute, solo che aveva un disperato bisogno di una casa amorevole“, ha aggiunto Hayat. Sebbene il gruppo abbia cercato di mettere il soriano arancione e bianco in un rifugio, non c’erano posti disponibili. Gli amici hanno contattato il servizio di soccorso animali del governo, ma hanno scoperto che Tiger sarebbe stato tenuto solo per otto giorni prima di affrontare l’eutanasia se non fosse stato reclamato. Poiché i suoi amici non potevano accogliere il gattino, Hayat, che si autodefinisce una “amante dei cani”, si è trovata a dover prendere una decisione che le avrebbe cambiato la vita.
“Inizialmente, quando Tiger è venuto a casa mia, è stato solo per la durata della visita dei miei amici. Non mi sentivo obbligata a tenerlo; è stata una scelta che ho fatto dopo aver trascorso del tempo con lui quella sera. Non riesco a spiegarlo bene, ma ero attratto dalla sua energia. Nonostante non fossi un amante dei gatti, c’era qualcosa di innegabilmente positivo in Tiger. Mi sembrava una benedizione”. Da quel giorno non si è più separata da Tiger.