Dolce micetto si gode il sole in una scena tutta da ridere (VIDEO)
Avete mai visto un gatto prendere il sole in faccia? Ecco a voi il micio che ha deciso di abbronzarsi per bene
Quante volte abbiamo parlato dell’abbronzatura perfetta o di dover prendere un bel colorito durante l’estate per non sembrare bianchi come una mozzarella? Questo discorso oggi possiamo affrontarlo anche al dolce micetto protagonista del video. Evidentemente anche lui voleva prendere un po’ di colore per non rimanere bianco come il suo bellissimo mantello. Peccato che per i gatti non funziona così.
Nel video in questione un dolce micetto di poche settimane di vita è stato ripreso mentre si trovava immobile al centro di uno spiazzo. Aveva la testa rivolta in alto ed era letteralmente una statua, fermo e impassibile. Non neghiamo che ad un primo sguardo distratto possa sembrare che c’è qualcosa che non va. In effetti non è una scena solita da vedere.
LEGGI ANCHE: Il gattino abbandonato nella spazzatura cambia per sempre il suo destino grazie ad una partita di calcio
Ma niente di preoccupante, il gattino sta solo facendo quello che noi spesso facciamo tutte le estati, ovvero prendere il sole. Ebbene sì, questa tenera palla di pelo è rimasta ferma ed immobile quando è stata colpita da un raggio di sole. Il tepore del sole deve aver provocato in questo micio una reazione di benessere e rilassatezza.
Infatti guardando meglio il video si può vedere che il micio è totalmente travolto dalla bellezza e dal tepore del sole, sembra quasi in trans. Sui social tutti si sono meravigliati di come questo dolce micetto rimanga immobile e abbia un’espressione di totale piacere nel prendere il sole in faccia. Sicuramente non si abbronzerà, né cambierà colore di pelle, ma questa scena rimarrà comunque indimenticabile ed unica nel suo genere.
LEGGI ANCHE: Silvi, segnalato il doppio smarrimento dei gatti Nerina e Tao, i due felini si son persi in giorni diversi