Dolce, la gatta che è stata investita, ha trovato la felicità nell’Oasi felina La Valle
Questa meravigliosa gattina ha ritrovato la felicità grazie ai volontari ed ora vive in una bellissima oasi felina
La storia di questa gattina di nome Dolce non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo lei viveva per strada ed ha sofferto molto. L’hanno investita e ha rischiato di morire, ma grazie ai volontari oggi è felice nell’Oasi felina La Valle.
“Giovane gattina recuperata lo scorso novembre dai volontari dell’OIPA di Ascoli Piceno, aveva rischiato di perdere la vita dopo essere stata investita. Oltre all’amputazione della coda, la micina aveva subito un danno neurologico che aveva compromesso anche le sue funzioni corporali“, scrivono su di lei i volontari.
Gli Angeli Blu dell’Oipa, però non l’hanno mai lasciata sola. L’hanno salvata e successivamente l’hanno accolta per curarla costantemente e amarla. I giorni passavano e la piccola Dolce migliorava sempre di più. Ha sofferto molto, ma è riuscita a farcela.
LEGGI ANCHE: Il gattino allerta disperato la sua mamma umana, ma la ragione l’ha lasciata decisamente delusa (VIDEO)
Inizialmente quando è arrivata in infermeria, i volontari dell’Oipa e i veterinari temevano non riuscisse a sopravvivere. Aveva diverse fratture e dei danni neurologici che hanno compromesso la sua capacità di fare i bisogni.
Anche la sua coda era messa molto male tanto che i medici non hanno potuto salvarla. Così, la piccola Dolce ha dovuto subire un’operazione per amputarla. Dopo aver ricevuto farmaci costosissimi, la gattina è riuscita a farcela ed è viva e salva!
Anche se il danno neurologico è rimasto, oggi questa gattina non ha più bisogno del pannolino. “Pochi giorni fa ha finalmente lasciato l’infermeria per unirsi al gruppo dei mici ospiti dell’Oasi felina La Valle. Curiosa e giocherellona come è sempre stata, anche nei momenti più difficili, Dolce ora è libera di giocare, scorrazzare nel verde e fare amicizia con tutti gli altri gatti.” scrivono i volontari dell’Oipa.
Niente poteva andare meglio di così per lei. Grazie ai volontari dell’Oipa oggi Dolce è felice nell’Oasi che l’ha ospitata. Si è presa il lieto fine che meritava e dopo tutta il dolore che ha dovuto sopportare, può dire di aver trovato la felicità e l’amore che meritava!
LEGGI ANCHE: Tink, la gatta che ha salvato la sua famiglia