Dog, il gattino che vende il pesce in un famoso mercato in Vietnam (VIDEO)
Dog è un gattino diventato molto famoso per vendere il pesce al mercato indossando un'elegante divisa
Il gattino è diventato molto famoso
Il felino, sempre composto ed elegante nella sua uniforme gialla di seta, è diventato una autentica celebrità e le sue foto sono state condivise migliaia di volte nelle reti sociali.
Dog il micio pescivendolo non è solamente una celebrità in Vietnam: la sua fama è giunta fino alla Thailandia e alla Cina, dove alcuni suoi followers pensano che in realtà il gatto dovrebbe sentirsi scomodo nell’indossare ogni giorno l’uniforme di lavoro.
In effetti anche noi pensiamo che il micio non dovrebbe indossare quest’abito tutto il tempo e che debba sentirsi libero di comportarsi come un gatto normale.
Tuttavia il suo padrone, Le Quoc Phon, ha affermato che il felino è molto tranquillo e non ha nessuna difficoltà di movimento. “Si sente a suo agio e può camminare normalmente” così ha sostenuto Phon.
Il video contiene molte foto del felino, scattate sia dal suo padrone che dai tanti turisti affascinati e stupiti dall’insolito animale.
I video e le foto di Dog hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni, likes e commenti e sono giunte anche fino a noi, facendoci venir voglia di andare al mercato a comprare qualche pesce da questo originale quanto adorabile commerciante, e, magari, di fargli togliere la divisa.
Vuoi conoscere un’altra storia di gatti? LEGGI ANCHE: Adorabili gattini ascoltano con molta attenzione la musica di un artista di strada