Dite addio ai soliti giochi, queste palline particolari per gatti sono il top
Di palline per gatti ne esistono tante, ma queste sono particolari e super divertenti. A Micio piaceranno un sacco!
Tutti i gatti adorano giocare con le palline, su questo non c’è alcun dubbio. Ci sono quelli più giocherelloni rispetto ad altri, ovviamente, ma è davvero molto raro vedere un Micio che riesca a resistere alla tentazione di toccare una pallina con la zampetta e iniziare a rincorrerla a più non posso. Stavolta, però, potete fare un salto di qualità: dite addio ai soliti e classici giochi e guardate queste palline particolari per gatti. Scommettiamo che a Micio piaceranno?
Sembrano normali palline colorate per gatti, ma nascondono un segreto…
Prendi una pallina rosa, un’altra gialla e l’ultima di un bel celeste. Fin qui tutto normale, se non fosse che queste palline particolari per gatti nascondono una bella sorpresa: a ogni colore corrisponde il verso di un animale! Quando Micio ci gioca e le tocca, oltre a rimbalzare emettono un suono: il rosa ha il cinguettio degli uccellini, il blu fa il verso delle rane mentre il giallo quello dei grilli.
Unire il divertimento delle palline a quello delle piume? È possibile!
Sì, esistono delle palline particolari per gatti davvero super divertenti, perché uniscono alle loro caratteristiche quelle delle piume che – come ben sappiamo noi gattari incalliti – sono tra le cose che i gatti preferiscono in assoluto. Se volete davvero far divertire Micio, potete optare quindi per delle palline come queste!
Quelle all’erba gatta non sono soltanto particolari, ma anche utilissime!
È vero che le palline per gatti (anche quelle più originali e particolari) sono fondamentalmente un bel gioco, con cui Micio può divertirsi e mettere a frutto i propri istinti da cacciatore. D’altra parte, però, ne esistono alcune che sono anche molto utili, come quelle all’erba gatta: sono stimolanti, gustose e aiutano Micio a curare l’igiene orale!
I gatti vanno matti per i gomitoli di lana ed esistono delle palline speciali che gli somigliano
Quando mettiamo davanti al musetto di un gatto un oggetto che ruota e rimbalza, al novantanove per cento ci giocherà. Ma se prendiamo delle palline che somigliano a gomitoli di lana, il gioco è fatto: Micio non saprà proprio resistergli!
Sapevate che esistono delle palline per gatti fatte di…palline?
Un’altra idea originale e divertente sono queste palline per gatti, fatte a loro volta di piccole palline colorate! Un giocattolo morbido che va bene anche per i gattini più piccoli.