Disegna un quadrato per terra con lo scotch, il tuo gatto ci entrerà. Provare per credere
Se provate a disegnare un quadrato per terra con lo scotch, vedrete che il vostro gatto ci entrerà all'istante
Ebbene sì, a quanto pare, se provate a disegnare un quadrato per terra con lo scotch, il vostro gatto ci entrerà immediatamente. Provare per credere: ma i video degli utenti del web ce lo dimostrano alla perfezione!
Come si vede dai filmati che stanno circolando sui social network, i gatti sono attratti da questi quadrati per terra. Tantissime persone stanno ricreando tutto ciò per vedere se effettivamente funziona.
In tanti sono rimasti stupiti nel vedere che il proprio gatto fa esattamente quello che fa il micio protagonista del video. Appena il suo umano inizia a costruire il quadrato per terra con lo scotch, ecco che il quattro zampe si avvicina per controllare.
@soyadriannapena Tienen que intentarlo en casa 😂 #trending #foryoupage #fyp #gatitos #gatitostiktok #catlover #cats ♬ original sound – Adrianna peña
Il gatto è molto curioso della nuova creazione del suo proprietario, ma appena vede che si tratta di un quadrato sa perfettamente cosa fare. Esatto! Ci entra dentro immediatamente come se fosse la cosa più bella del mondo!
All’inizio il micio gioca con il nastro perché non capisce bene cosa stia succedendo. Quando l’umano chiude il quadrato, il gatto è ancora dentro di esso. Ma l’esperimento così non funziona e lo prende in braccio per farlo uscire.
Quando l’uomo poggia il gatto di nuovo a terra, ecco che il quattro zampe corre immediatamente nel quadrato fatto con lo scotch! Sì, è un po’ perplesso all’inizio, ma alla fine si stende e si mette a pancia in su!
A quanto pare, questo non è l’unico micio che è entrato nel quadrato per terra fatto con lo scotch. Ci sono tantissimi gatti che stanno facendo lo stesso. Dovete assolutamente provare per vedere cosa fa il vostro gatto.
Io sono sicura che anche lui entrerà senza farsi troppe domande e si accomoderà all’interno della figura sul pavimento! Insomma, sembra proprio che questo quadrato riesca ad “imprigionare” tutti i mici del mondo!