Dirt, il micio della stazione sembra che abbia bisogno di un bagno

Questo splendido micio sembra sempre sporco e ogni persona che lo vede consiglia un bagno farlo ripulire per bene

La storia di questo micio di nome Dirt è davvero bellissima. Sembra sempre che abbia bisogno urgentemente di un bagno. Sembra perennemente sporco, o forse lo è davvero dato quello che continua a fare ogni giorno.

Dirt è un micio dolcissimo che abita all’East Ely Railroad Depot Museum, in Nevada. È nato lì da una mamma randagia e viveva insieme ad altri cuccioli, ma successivamente sono andati via e d hanno lasciato il gattino da solo.

La madre aveva partorito i suoi cuccioli sotto uno dei nostri treni. La mamma e gli altri gattini se ne sono andati e questo randagio era tutto solo ma aveva paura di uscire allo scoperto“, ha detto Eric Mencis, manager dei servizi per gli ospiti e direttore dei social media della ferrovia.

E ancora: “Il nostro personale del treno lasciava una scatola di tonno su una sedia ogni notte per lui, fino a quando Dirt non si è deciso e si è avvicinato a loro. Adesso è diventato un gatto davvero socievole e molto coccolone”.

Lui ha 11 anni ed ha una particolarità che ormai è nota e fa divertire tutte le persone che lo conoscono. Lui è sempre sporco e tutte le persone che lo vedono gli consigliano un bagno. Ma Dirt non ne vuole sapere e continua a fare ciò che ama di più.

Infatti, lui ama rotolarsi sui pavimenti sterrati della sala macchine e si arrampicarsi sui pini del carbone dei treni a vapore, motivo per cui è sempre sporco e ricoperto di carbone e polvere. I dipendenti si sono affezionati molto a questo gatto, che hanno deciso di chiamare Dirt che vuol dire proprio “sporco”.

Tutti ormai si sono abituati a lui e nei momenti in cui la ferrovia ha delle visite, lui ama seguire le persone e fare il tour insieme a loro. Dirt è un gatto abbastanza particolare e in questi suoi 11 anni di vita, non ha mai smesso di rotolarsi per terra. Insomma, ama davvero essere sporco e avrebbe bisogno di un bagno ogni giorno, ma a lui piace essere così!

dirt

Il personale della ferrovia ha provato a lavarlo, ma appena lo hanno riportato alla ferrovia ha iniziato subito a strusciarsi per terra. Insomma, vuole quella polvere appiccicata addosso e nulla può fermarlo. Certo, avrà sempre bisogno di un bagno, ma è felice così!

LEGGI ANCHE: Kolb, l’uomo che salva i gatti bloccati sugli alberi

Articoli correlati