Dino Dondolino, il gattino con un problema neurologico cerca casa
Questo bellissimo gattino è alla ricerca di una famiglia che vada oltre il suo problemino e che lo ami così com'è
La storia di questo gattino che si chiama Dino Dondolino è molto triste. Lui è nato in un rifugio e, dato che ha un piccolo problema, potrebbe restarci per il resto della sua vita. Ma lui sogna di trovare una famiglia e di uscire da lì il prima possibile.
“Mi chiamo Dino Dondolino ed ho un problema: mi dondola un pochino la testa. La mia mamma è stata recuperata in un angolo di strada e, poco dopo, ha partorito in un rifugio, in gabbia, al sicuro, me e il mio fratellino“, scrivono i volontari che si stanno occupando di lui.
Il suo fratellino è sano, mentre lui è neurologico. Ma oltre a dondolargli un pochino la testa, sta benissimo e fa tutto quello che fa un gattino perfettamente sano. In questo momento si trova in un rifugio, ma non può restarci per molto.
Lui è molto piccolo e delicato e non può stare in un rifugio con tanti mici. Potrebbe prendere qualche virus che risulterebbe fatale, perciò c’è urgenza di trovargli una famiglia per sempre. Il suo fratellino tra poco lascerà quella gabbia e lui lo aspetterà invano.
LEGGI ANCHE: Gatto attacca cane per giocare, il video è divertentissimo
La sua patologia con il tempo potrebbe anche migliorare, chi lo sa. “Non ha fatto ancora visita neurologica perché, come in altri casi di gattini con un problema simile, è sempre stato detto che sono troppo piccoli per fare una corretta valutazione“, scrivono le volontarie.
Ciò che è certo è che Dino Dondolino ha bisogno di una famiglia per sempre. Deve lasciare quella gabbia in fretta e spera di trovare la persona giusta. Lui si trova a Catania, ma viaggia in tutto il centro nord. Sarà affidato in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi.
Per avere più informazioni su questo bellissimo gattino, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657, mandate un messaggio su Whatsapp e lei vi richiamerà. Aiutiamo Dino Dondolino ad avere la vita che merita!
Lui non può restare in rifugio. Ha bisogno di una casa amorevole e di una famiglia che si prenda cura di lui. Merita un’altra vita e sono certa che lì fuori c’è qualcuno disposto ad amarlo. Dino Dondolino aspetta solo di essere felice, facciamolo arrivare sulla bacheca giusta!
LEGGI ANCHE: La gattina Dinah ha avuto un passato turbolento; ora la sua vita è cambiata (VIDEO)