Didi, la gattina abbandonata nel cuore della notte cerca una vera famiglia
Forte è stato lo spavento provato dalla gattina dopo l'abbandono: aiutiamola a trovare un'adozione felice
Si sa come l’abbandono degli animali sia una delle piaghe più comuni che affliggono questo mondo. Purtroppo questo fenomeno aumenta notevolmente in estate. Sono molti, infatti, coloro che decidono di abbandonare il proprio pelosetto in vista della partenza per le vacanze estive. Tra i quattro zampe abbandonati c’è anche Didi, una dolcissima gattina trovata abbandonata nel cuore della notte.
Forte è stata la paura che Didi ha provato quando qualcuno ha pensato di sbarazzarsi di questa dolcissima gattina. Fortunatamente persone dal cuore d’oro hanno provveduto a recuperare la quattro zampe dalla strada e a prendersene cura.
La persona che l’ha salvata, però, non può tenerla a lungo. Dunque, è fondamentale trovare a Didi una vera famiglia, prima che questa sfortunata gattina finisca in un gattile.
Se state pensando all’adozione di un gatto, Didi è senza dubbio quello che fa per voi. La gattina, infatti, si mostra buona, dolce e coccolona. Inoltre, le sue condizioni di salute sono ottime. Come anche fa sapere la persona dal cuore d’oro che si sta prendendo cura di lei, Didi è sverminata e a breve farà anche il richiamo per il vaccino.
Cerchiamo di sfruttare tutti i mezzi a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare un’adozione seria e felice. Didi ne ha già passate tante, forse troppe e non si merita tutte le sofferenze provate in questo periodo.
Per questo, se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete, economiche e in termini di tempo, vi chiamo di pensare all’affido di questa dolcissima gattina. Lei senza dubbio apprezzerà il vostro gesto e vi ricambierà donandovi quell’amore che solo un pelosetto può dare.
Nei suoi occhi si nota il forte desiderio di essere adottata e di non finire in un gattile. Attualmente Didi si trova a Palermo ma la persona che ne sta prendendo cura fa sapere che la gattina può viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Per qualsiasi informazione vi suggeriamo di contattare il seguente numero: 3287417594
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mela e Cannella, le sorelline abbandonate dentro una busta cercano una vera famiglia