Diddy, il gattino sopravvissuto per miracolo che oggi è finalmente felice (video)
La storia di Diddy, il gattino sopravvissuto per miracolo che oggi ha finalmente conosciuto la felicità e l'amore (video)
Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Diddy ed è un gattino davvero speciale. Un felino con una storia difficile alle spalle, ma che oggi può dirsi sicuramente felice.
Come avrete capito quindi la storia di Diddy è una storia a lieto fine. Ma una storia che prima di raggiungere questo lieto fine ha affrontato davvero molte difficoltà.
La storia di Diddy è quindi l’ennesima storia di gatti in grado di farci capire quanto sia importante non arrendersi mai. La storia di un amico a quattro zampe che nonostante le mille difficoltà incontrate ha deciso di non arrendersi e ha avuto la sua rivincita.
Ma in fin dei conti, se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere molto bene che i gatti sono animali coraggiosissimi e che non si arrendono mai.
Animali che nonostante gli ostacoli incontrati dimostrano una forza d’animo straordinaria e riescono a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice.
Come dimostra ad esempio la storia di Chloe, il gattino paralizzato che è finalmente felice. E anche la storia e il video di Diddy parlano di un gattino che è completamente rinato.
Diddy nasce con una ipoplasia cerebellare moderata e la sua vita è fin da subito in salita. Quando ha solo poche settimane di vita viene attaccato da un animale e riporta molte gravi ferite.
Per fortuna viene trovato dai volontari di un rifugio per animali e quindi soccorso. Le sue condizioni sono estreme ma Diddy non ha nessuna intenzione di arrendersi.
Il felino si attacca con gli artigli e con i denti alla vita e riesce a sopravvivere. Perde quasi del tutto un orecchio in seguito all’aggressione, ma riesce a superare le sue sofferenze.
Adesso per lui c’è un’ultima battaglia da vincere: deve trovare una famiglia che voglia adottarlo e regalargli una vita felice e ricca di amore.
In questo ci pensano i Social Network a fare la loro parte. La storia di Diddy fa in pochissimo tempo il giro del web, fino a raggiungere le persone giuste.
Oggi Diddy è un gattino felice e amato. È anche una star del web, con un account Instagram da quasi 10 mila follower. Una bella rinascita, non credete?