Diciamo la verità: non serve un vero motivo per guardare queste 5 foto buffe di gatti
Le facce buffe di questi gattini vi renderanno la giornata migliore
I gatti sono conosciuti per essere degli animali stoici, di cui è difficile carpire il vero stato d’animo. Ma siamo davvero sicuri che sia così? Beh, sicuramente molto spesso è così, altre volte invece no! Non ci credete? Dopo aver guardato queste foto di gatti che assumono delle espressioni buffe e particolarissime, sarete costretti a ricredervi. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
Quanto è buffo questo gattino che fa la linguaccia? Insomma, verrebbe da chiedersi chi è che stia prendendo in giro! Qualcosa ci fa sospettare che la vittima sia il suo umano, non credete anche voi?
Interpretare l’espressione di questo gattino è difficilissimo. Insomma, o sta ridendo sotto i baffi, oppure qualcuno gli ha detto qualcosa che ha reputato incredibilmente banale. Secondo voi quale è l’opzione corretta?
Non abbiamo alcun dubbio: questo gattino è di certo arrabbiatissimo e ci sembra evidente che non abbia alcun problema a mostrarlo. Cosa lo avrà portato ad una tale rabbia? Questioni di cibo o di giochi? O forse addirittura di spazi? Quale credete che sia?
Questo gattino è stato fotografato sicuramente al momento sbagliato. Insomma, non è difficile apparire strani in una foto in cui siamo usciti molto male.
La tristezza di questo gattino è sotto gli occhi di chiunque. Ma quale sarà la causa? A noi sembra che voglia semplicemente “ingraziarsi” i suoi umani. Si, avete capito bene, si tratta sicuramente di cibo!
E voi? Non credete che questi gattini siano davvero buffissimi? Fatecelo sapere nei commenti!