Dexter, il gatto di Axl Rose è volato sul ponte arcobaleno
Il gattino del famosissimo frontman della band statunitense Guns N' Roses è volato sul ponte arcobaleno
Il famosissimo frontman Axl Rose dice addio al suo amato gattino Dexter. Non tutti sanno che il cantautore dietro il suo aspetto un po’ da duro nasconde un’anima dolcissima. Lui, infatti, ama tantissimo gli animali e ne ha diversi.
Qualche tempo fa, il suo amato micio Dexter è volato sul ponte arcobaleno lasciando un vuoto in lui. Aveva raccontato in un’intervista da Jimmy Falon che lui aveva uno zoo a casa e che tutti gli animali erano i suoi migliori amici.
A detta di molti, Axl Rose nella vita reale è un uomo molto timido, gentile e premuroso. Parla spesso a voce bassa e trascorre il suo tempo lontano dalla folla. Ha difficoltà a fidarsi degli altri e forse è per questo che si è circondato di animali.
LEGGI ANCHE: Gattino si sente al sicuro e inizia a muoversi
Chi ne possiede uno sa benissimo che con un cane o con un gatto la vita è più bella. Loro non ci giudicheranno mai e ci fanno sempre sentire all’altezza. Sono sempre una fonte di amore e conforto e gli regaliamo la parte migliore di noi stessi!
Proprio per questo motivo, quando Dexter è volato sul ponte arcobaleno per Axl Rose è stata dura. Non si è mai pronti per lasciar andare i nostri migliori amici e la loro vita è troppo breve. Vorremmo tenerli al nostro fianco per sempre!
Nonostante il frontman sia assente sui social network, quando il suo amato micio se n’è andato ha voluto condividere il suo dolore con i suoi follower, forse per sentirsi un po’ meno solo e confortato dalle persone che hanno affrontato la stessa situazione.
Dexter aveva circa 14 anni, perciò ha condiviso gran parte della sua vita con il cantautore che ha dovuto dirgli addio. Lo ha ricordato con una foto iconica: il micio è seduto su una roccia e si sta godendo la vita nella sua villa di Malibu. Axl Rose non dimenticherà mai il suo migliore amico e tutti i momenti vissuti insieme resteranno per sempre nel suo cuore!
LEGGI ANCHE: Il gattino abbandonato Rocky ha incontrato la sua mamma umana ma non l’aveva ancora riconosciuta come tale (VIDEO)