“Deve andare nel vano bagagli”: la passeggera con il gatto non riesce a credere alla richiesta

Questo passeggero non riesce a credere alla richiesta che gli è stata fatta: volevano che il gatto andasse nel vano bagagli

Questa passeggera non riusciva a credere alla richiesta che le hanno fatto: “Il gatto deve andare nel vano bagagli”. É questo ciò che le hanno chiesto di fare sull’aereo, ma lei non poteva proprio accettare.

Tutto è iniziato quando la passeggera è salita a bordo dell’aereo insieme al suo gatto. Aveva acquistato un biglietto in classe business con l’aggiunta di un posto per un animale domestico per volare in tranquillità.

gatto con passeggera sull'aereo

Purtroppo però, appena è salita sul volo della compagnia Finnair, è rimasta senza parole per la richiesta che le hanno fatto. Non c’era posto per il suo micio. “Il volo per la Germania è andato liscio come l’olio. Ma sulla via del ritorno dalla Germania via Helsinki, abbiamo avuto problemi con i nostri posti“, ha raccontato la donna.

E ancora: “Quando siamo saliti sull’aereo diretto a Singapore, ci siamo resi conto che sotto entrambi i sedili davanti a noi, dove avremmo dovuto mettere il trasportino del nostro gatto, c’era una partizione metallica che impediva a chiunque di mettere sotto qualsiasi tipo di bagaglio a mano“.

passeggera con gatto su aereo

A quel punto una delle hostess si è avvicinata alla passeggera e le ha chiesto di mettere il gatto nel vano bagagli. La donna non riusciva a crederci. Ha provato a chiedere a qualcuno di scambiare i posti, offrendosi anche di pagare la differenza, ma nessuno ha accettato.

La passeggera non sapeva più cosa fare e per proteggere il suo gatto ha deciso di cambiare classe. Si è accomodata in una economy così il suo migliore amico ha potuto viaggiare accanto a lei. Non lo avrebbe mai messo nel vano bagagli con il rischio di soffocamento.

@atikatalks Hey @Finnair, if my cat suffoc@tes in the overhead compartment, will you be responsible? 🤡 #finnair #animalsoftiktok #catsoftiktok #abuseawareness #animalcruelty #cats #aviation ♬ seven – marie ౨ৎ

Per lei è stata un’esperienza terribile. Fortunatamente la compagnia aerea Finnair ha riconosciuto l’errore e ha spiegato alla donna che si è trattato di un comportamento sbagliato dettato dall’inesperienza della hostess.

Articoli correlati