Dessy, la gattina cieca trovata tutta sola per strada
A pochi mesi di vita, questa gattina cieca ha dovuto affrontare la difficile vita di strada senza avere nessuno accanto
Questa povera gattina si chiama Dessy e a pochi mesi di vita ha dovuto affrontare la vita di strada. Come se non bastasse la povera micia era cieca. Per lei era davvero difficile sopravvivere e il suo destino sembrava ormai segnato.
Ma per sua fortuna, una coppia stava facendo una passeggiata ed è riuscita a sentire i suoi miagolii. La piccola Dessy non faceva altro che camminare e miagolare in cerca di aiuto. Non sapeva cosa fare, non sapeva dove trovare il cibo.
Sembrava spacciata, ma la fortuna è stata dalla sua parte. Grazie alla coppia, infatti, la gattina ha avuto una seconda possibilità. Così piccola non sarebbe mai sopravvissuta ai pericoli della strada, soprattutto perché non poteva vedere.
Purtroppo nessuno ha aiutato Dessy e ha dovuto aspettare un po’ prima di essere in salvo. Quando il ragazzo e la ragazza l’hanno trovata, non ci hanno pensato due volte e si sono subito attivati per recuperarla. Doveva andare immediatamente da un veterinario.
LEGGI ANCHE: Gattino adorabile gioca con le bolle di sapone (VIDEO)
Fortunatamente la coppia è riuscita a prendere la gattina senza problemi e lei sembrava così felice di aver trovato finalmente l’aiuto di cui aveva bisogno. Dopo le visite dal veterinario, Dessy doveva curare qualche infezione, ma tutto sommato stava bene.
Ha dovuto prendere antibiotici e altre medicine, ma anche cibo di qualità per rimettersi in forma. La strada sembrava lunga davanti a se, ma la gattina non aveva alcuna intenzione di arrendersi. Aveva faticato tanto per sopravvivere e non avrebbe mollato ora.
Grazie alla coppia speciale la gattina ha avuto una seconda chance e anche la fortuna di trovare subito una famiglia per sempre. Una donna si è innamorata di lei appena l’ha vista dal veterinario ed ha deciso di adottarla.
Ora la piccola Dessy è molto felice e amata. Anche se non ha recuperato totalmente la vista, sa di essere in un posto sicuro. Non dovrà più preoccuparsi di nulla, adesso ha qualcuno che non le fa mancare nulla. Dopo aver sofferto così tanto, finalmente ha la vita che merita. Si è presa il suo lieto fine e niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Gatta incinta viene adottata a seguito della sua grave perdita