Delle persone buone non rinunciano mai a cercare il resto della famiglia di gatti randagi dopo aver trovato uno dei gattini

Dopo il ritrovamento di un gattino in gravi condizioni, che purtroppo non ce l'ha fatta, i volontari hanno ricercato il resto della famiglia

Quando Meagan, presidente di PuppyKittyNYCity, ha ricevuto la segnalazione di un gattino abbandonato, ha subito compreso la gravità della situazione. Il piccolo Deco era stato lasciato solo da un gatto di colonia, e chi lo aveva trovato aveva atteso invano il ritorno della madre. Al suo arrivo, Meagan ha scoperto che il gattino era gelido e in condizioni critiche.

gattini salvati

Nonostante ogni sforzo per salvarlo, Deco non è sopravvissuto. Questo ha spinto Meagan a una missione ancora più grande: trovare il resto della famiglia e garantire loro una vita sicura.

Dopo alcuni giorni di ricerca, è arrivata la svolta: la madre e i fratellini di Deco erano stati localizzati. Meagan, determinata a salvarli, si è recata ogni giorno sul posto, catturando con pazienza diversi gatti della colonia. Dopo tre giorni di tentativi, è finalmente riuscita a mettere in sicurezza la mamma e tre gattini, che le hanno subito ricordato Deco.

gattini salvati

Alyssa, una volontaria, si è offerta di accogliere la famiglia in affido. Ha creato uno spazio tranquillo per la timida mamma, Isabella, che ha potuto così prendersi cura dei suoi piccoli senza stress. Nel giro di pochi giorni, i cuccioli hanno aperto gli occhi e iniziato a esplorare. La più coraggiosa, Sophia, ha guidato i fratelli Oz e Victor nelle loro prime avventure.

I tre hanno presto trovato una nuova amica, Butterball, una gattina calico desiderosa di compagnia. Ora, tutti insieme, si godono la sicurezza di una casa calda e amorevole, crescendo giorno dopo giorno sotto lo sguardo attento di chi li ha salvati. Grazie a Meagan e ai volontari, questa famiglia felina avrà un futuro felice.

gattini salvati

Articoli correlati