5 deliziosi giocattoli a forma di animale per il gatto Siamese
Tra i giocattoli per gatto Siamese che possiamo acquistare, senza dubbio quelli a forma di animale sono assolutamente i più deliziosi! Ne esistono di tanti tipi, non soltanto i classici peluche, e alcuni sono anche interattivi, quindi molto stimolanti per il divertimento e le abilità di Micio. Non sapete da dove cominciare? Lo capiamo: sono uno più bello dell’altro… Intanto vi diamo qualche suggerimento su alcuni tra i più carini in assoluto!
Il giocattolo a forma di topolino non può proprio mancare in casa
Iniziamo con un grande classico dei giocattoli a forma di animale per gatto Siamese: il topolino! Questo è tutto ricoperto da morbido pelo, ma abbastanza resistente ai morsi e ai graffi di Micio. La sua particolarità? Togliendo l’apposita linguetta, il topolino squittisce ogni volta che il gatto lo sfiora con la zampa!
E dopo il topolino, non poteva mica mancare il giocattolo a forma di pesce!
Stavolta non parliamo del classico peluche per gatti, ma di un vero e proprio giocattolo interattivo che sicuramente piacerà al vostro gatto Siamese! Il pesce è super realistico, con tanto di squame, pinne e coda ma la cosa che lo rende ancor più speciale è il meccanismo interno, che gli consente di muoversi proprio come se fosse vero.
Non uno, ma ben quattro giocattoli a forma di animale in un colpo solo!
Perché accontentarsi di un solo giocattolo, quando potete acquistarne un set da quattro? Si tratta di peluche piccoli e morbidi, ognuno con la forma di un animale diverso e – cosa più importante – ripieni di erba gatta che, come ben saprete, piace tantissimo ai quattro zampe!
Non c’è niente di meglio che un giocattolo interattivo con tante farfalle svolazzanti
Per un gatto Siamese i giocattoli interattivi sono sempre un’ottima scelta e, se ne volete uno a forma di animale, vi proponiamo questo modello super carino con le farfalle. Molto romantico!
I gatti adorano gli uccellini e grazie a questo set di giochi potrete soddisfare il loro desiderio anche in casa!
Degli uccellini che cinguettano con una coda di piume e utili per la masticazione (e l’igiene orale) del gatto. Micio non ne farà più a meno!