Dei veri professionisti dell’occultamento: queste foto di gatti che cercano di nascondersi vi lasceranno di stucco (oppure no?)
Questi gattini sono dei veri maestri dell’occultamento
I gatti sono dei veri furbetti, questa non è di certo una novità. Tra i mille modi che hanno per dimostrarci quanto furbi siano, c’è sicuramente quando cercano di nascondersi davvero ovunque. Le motivazioni alla base del loro tentativo di nascondersi sono innumerevoli, ma il risultato è sempre lo stesso: non riusciamo davvero a trovarli! Proprio per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di gatti che cercano di nascondersi e ci riescono davvero benissimo (o forse no). Pronti a vederle tutte? Allora continuate a scorrere!
“Dov’è Callisto? Non riesco a trovarlo”. Insomma, se non fosse per il piccolo ed evidente dettaglio della coda che viene fuori avremmo davvero difficoltà a capire dove si sia nascosto questo cucciolo.
Visualizza questo post su Instagram
Il fatto che questo gattino si sia nascosto in questo modo significa solo una cosa: ha combinato qualche casino di troppo. La domanda, quindi viene spontanea. Cosa avrà rovesciato?
“Mamma-mam deve partire per un viaggio di lavoro domani e non voglio che le manchi, quindi vado clandestinamente nella sua borsa del computer.” Che gattino dolcissimo!
Questo gattino ha letteralmente usato il cuscino come coperta/ nascondiglio. Avrà fatto bene? Beh, come nascondiglio è di certo validissimo!
Quella tra gatti e scatole è una storia tanto lunga quanto articolata. Insomma, dove c’è una scatola un po’ grande c’è inevitabilmente un gatto nascosto al suo interno.
E voi? Non credete che questi gattini siano dei veri geni dei nascondigli? Fatecelo sapere nei commenti!