Dea, la micia con un brutto passato, cerca casa
Questa bellissima gatta aspetta solo di avere il suo lieto fine dopo aver passato dei momenti bruttissimi in strada
La storia di questa bellissima micia di nome Dea è davvero molto triste. Lei ha un bruttissimo passato alle spalle e sta solo cercando il suo lieto fine. Lei merita di essere felice e di trovare una persona che sia in grado di prendersi cura di lei.
“Dea è una gattina giovane che ha vissuto tutta la sua vita in strada, affrontando da sola parecchi parti sin da quando era piccolissima. Un mese fa sarebbe certamente morta. Da poco si era avvicinata ad una colonia seguita, di nuovo incinta dell’ennesima cucciolata“, scrive una volontaria sul suo post di adozione.
E ancora: “Vedendola con un pancione enorme, e con l’arrivo del gelo invernale, la volontaria non ha avuto il cuore di lasciarla lì e l’ha portata a casa sua“. Dopo circa due settimane, era arrivato il momento per la gatta di partorire.
La mattina seguente, però, la volontaria ha assistito ad una scena orribile. Un cucciolo non era riuscito a nascere e aveva bloccato l’intero parto della gatta. Così la donna l’ha portata immediatamente in una clinica dove le hanno dovuto fare un cesareo d’urgenza.
Purtroppo, si sono salvati solo quattro piccolini che sono nati prematuri. Per questo motivo, sono stati curati e allattati dai veterinari perché non riuscivano a mangiare da soli. Quando hanno ripreso forza, tutti e quattro sono tornati dalla loro mamma.
“I micini sembravano crescere sani e forti, ma pochi giorni fa un altro di loro è volato in cielo. Così sono rimasti in tre. Tre bellissime femminucce”. Scrivono le volontarie che però vorrebbero trovare una casa a Dea prima di tutto. Lei è una micia giovanissima ed ha rischiato la vita per mettere al mondo i suoi cuccioli.
Sarebbe morta in strada se la volontaria non l’avesse recuperata. Dea però, ora sogna di essere felice e di avere la famiglia che tanto merita. Si trova a Napoli e aspetta soltanto la chiamata giusta. Dopo tutto ciò che ha passato, merita di essere amata.
“Per buona adozione viaggia in tutto il Centro e nord Italia. È già sterilizzata e testata, viene affidata vaccinata appena sarà pronta per lasciare i suoi cuccioli. Si affida previo preaffido e casa in sicurezza. È una gattina estremamente dolce e coccolona, giovanissima e con un brutto passato alle spalle. Sta volentieri in casa e usa la lettiera“, scrivono i volontari che si stanno occupando di lei.
Per avere più informazioni su di lei, potete cliccare sul link seguente –> Dea cerca casa. All’interno troverete tutte le informazioni utili per poter chiedere di lei o magari, per adottarla. Aiutiamola ad essere felice, Dea merita tanto amore e una casa in cui vivere per sempre. Non ignoriamola, ha bisogno di una famiglia!
LEGGI ANCHE: Cotton, il micio con tre zampe festeggia 17 anni