Davvero insolito: un gattino fa amicizia con un piccione e i due giocano insieme senza problemi (VIDEO)
Ha lasciato di stucco tanti internauti il video del gattino e del piccione amici per la pelle che giocano e si punzecchiano divertendosi da pazzi
In questo video davvero sorprendente vi mostriamo l’insolita amicizia nata fra un piccione e un gattino nero. Nel filmato, diventato in brevissimo tempo molto popolare sul web, possiamo vedere i due amici giocare tranquillamente insieme. Migliaia di internauti sono rimasti letteralmente scioccati dall’incredibile scena.
In effetti si tratta di immagini davvero pazzesche, in grado di lasciare di stucco qualsiasi persona: non si è mai visto un piccione giocare e addirittura infastidire un gatto che rimane del tutto indifferente e anzi, quasi dimostra di gradire la presenza dell’amico volatile.
Nel video ormai virale condiviso su Youtube possiamo vedere il gatto nero che gioca con il piccione. Quest’ultimo si diverte a beccare il piccolo felino nero, che reagisce stendendosi a terra, e dimostrando quasi di gradire la presenza dello scherzoso amico.
Non sappiamo dove si è svolta questa incredibile scena ma ciò che è certo è che ha riscosso un gran successo in rete, facendo furore fra gli utenti del web.
Caricata dall’utente Luciana Betancor ha ottenuto nel giro di pochi giorni quasi 11000 visualizzioni. Gli internauti sono rimasti tutti a bocca aperta per la sorpresa e il video ha accumulato likes e commenti di ogni genere.
Molte persone hanno ammesso di non aver mai visto una scena simile. In effetti è davvero molto raro vedere due animali che normalmente sono acerrimi nemici andare d’amore e d’accordo. Chissà qual’è la storia di questi due animali…probabilmente sono cresciuti insieme e si conoscono da una vita, oppure semplicemente il gatto nero protagonista ha lo stomaco pieno e non ha proprio voglia di mangiare piccione a cena.
Questo video, comunque, ci fa sicuramente riflettere su quanto sia strana la natura e su quante cose ancora noi umani dobbiamo scoprire riguardo al comportamento degli animali.
Ti ha colpito questa storia? Siamo sicuri di si! Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Ah Fei, il gattino paffuto che con le sue espressioni intenerisce tutta le rete