Daphne: un’adozione urgente per una gattina bisognosa
Daphne è cieca e molto presto sarà costretta ad abbandonare la sua casa. La sua è un'adozione di cuore e molto urgente
Oggi vi parleremo della storia di Daphne, una gattina cieca che ha davvero urgente bisogno di trovare una nuova casa e una nuova famiglia.
Daphne ha davvero bisogno di un miracolo e la sua è una corsa contro il tempo. Purtroppo ogni giorno sono ancora molti gli animali che vanno incontro ad abbandoni o maltrattamenti.
Dopo tanti anni passati in casa, magari anche amati, sono abbandonati come se fossero spazzatura o peluche vecchi.
Attualmente sappiamo che Daphne è stata adottata nel dicembre del 2016 e adesso, dopo quasi 5 anni, deve lasciare la sua casa.
Niente più famiglia, niente più calore e niente più sicurezza. Tutta la sua vita e tutte le sue abitudini molto presto verranno spazzate via.
Daphne è cieca e assolutamente non può finire per strada. Ma anche un’esistenza nell’Oasi felina potrebbe diventare per lei molto difficile.
Per questo motivo è molto urgente trovarle una famiglia che stavolta voglia amarla per sempre. Daphne è una gattina cieca completamente autonoma e a pelo lungo.
Si trova vicino ad Urbino ed entro una settimana massimo deve trovare una famiglia. Al termine di quella data dovrà tornare nell’Oasi felina.
Ma questa soluzione potrebbe metterla seriamente in difficoltà. In un box, insieme ad altri gatti che non conosce, spaesata e senza più punti di riferimento.
Se desiderate adottare un micio mettetevi una mano sul cuore e lasciatevi conquistare da questa gattina tanto speciale.
I volontari marchigiani cercano per lei un’adozione consapevole, Daphne non deve più soffrire. Per tutte le informazioni o per conoscerla meglio vi invitiamo a mandare una email all’indirizzo larcadiurbino@libero.it. O a mandare un messaggio su Whatsapp al 329 1156836.
Insieme possiamo far sì che questo miracolo veda davvero la luce. Non giriamoci dall’altra parte, aiutiamo la dolce Daphne! Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a seguire L’Arca di Noè ODV – Oasi felina di Urbino.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il timido Patrick ha un sogno nel cuore: una famiglia